Motorola lancia Motoluxe e Defy Mini in Germania e UK

 

Motorola ha annunciato la disponibilità dei suoi ultimi smartphone Android per i mercati tedesco e britannico

Scritto da Simone Ziggiotto il 11/02/12 | Pubblicata in Motorola | Archivio 2012

 

Motorola ha annunciato la disponibilità dei suoi ultimi smartphone Android per i mercati tedesco e britannico. L'azienda, che sta per essere acquisita da Google, commercializzerà il Motoluxe in Germania e Regno Unito, e la Defy Mini nella sola Germania.

Il Motorola Motoluxe colpirà la Gran Bretagna alla fine di febbraio ad un prezzo ancora riservato e in Germania il mese successivo al prezzo di 279 euro. Deutche Telecom (T-Mobile) sarà uno dei vettori che offriranno il Motoluxe.

Motorola Motoluxe

Per quanto riguarda il robusto e compatto Motorola Defy Mini, il telefono arriverà in Germania a marzo. Prezzi e disponibilità del vettore devono ancora essere annunciati. Dalle dimensioni di 109 x 58,5 x 12.6 millimetri, Defy Mini  ha un classico design candybar con schermo multi-touch capacitivo di diagonale 3.2 pollici e risoluzione 320 x 480 pixel.

Motorola Defy

Maggiori informazioni e le caratteristiche nel dettaglio di entrambi gli smartphone dovrebbero essere svelati in occasione del Mobile Wordl Congress che si terrà dal 27 febbraio al 1 marzo a Barcellona.

Motorola Defy Mini: iniziano i pre-ordini nel Regno Unito

 
Annunciato poco tempo fa dai dirigenti dell'azienda statunitense, il nuovo Motorola Defy Mini è uno smartphone equipaggiato con il sistema operativo Android 2.3.6 Gingerbread e ha una scocca resistente sia alla polvere che all'acqua.
 
Il negozio online inglese Clove UK ha da poco attivato le pre-ordinazioni del telefono, impostando come prezzo di vendita 174.99 sterline, tasse incluse (circa 209 euro al cambio attuale). Al momento non sappiamo con certezza quale sarà il suo prezzo ufficiale in Italia, ma è certo che arriverà sugli scaffali nel corso delle prossime settimane.
 
 

Motorola Defy Mini in Italia da Marzo

 
Dopo aver annunciato l'arrivo in Italia dello smartphone MotoluxeMotorola Mobility annuncia l'approdo nel Bel Paese anche di Motorola Defy Mini, un modello con schermo touchscreen che si contraddistingue per la resistenza nei confronti di acqua, polvere e graffi.
 
Secondo quanto si apprende dal comunicato stampa, il prezzo di Defy Mini, fratello minore di Motorola Defy, sarà "decisamente imbattibile", anche se non è stato precisato. La disponibilità è prevista per il mese di Marzo.
 
Le caratteristiche tecniche non sono da urlo, tuttavia questo modello è una buona soluzione per chi ha bisogno di uno strumento che non richiede particolare attenzione. La tecnologia Gorilla Glass è sinonimo di resistenza ai graffi e le certificazioni contro gli schizzi d'acqua e la polvere ne consentono un uso anche più avventuroso.
 
Altra caratteristica di pregio è l'autonomia della batteria. Solitamente questa categoria di telefonini touchscreen, sebbene siano più multimediali e affascinanti, sono caratterizzati da una scarca durata della batteria. Defy Mini ha una buona batteria Li-Ion 1650 mAh.
 
Il telefonino mette a disposizione inoltre uno schermo a 3,2 pollici, una fotocamera a 3 Megapixel (è presente anche una videocamera frontale VGA per le videochiamate), la connettività GPS, Wi-Fi e 3G. Il sistema operativo, Android, è integrato dall'interfaccia utente MotoSwitch.
 
Per altre informazioni su Motorola Defy Mini è possibile dare uno sguardo alla scheda tecnica su Pianetacellulare.it.

Motorola introduce Defy XT535 in Cina
 
Rispetto al Motorola Defy Plus, che è stato rilasciato alla fine dell'anno scorso, il nuovo Defy XT535 puo' contare sulle medesime caratteristiche per quanto concerne lo schermo, ma ha un aspetto hardware leggermente diverso, con una fotocamera frontale in grado di registrare video con risoluzione VGA.
 
Motorola Defy XT535 vanta della certificazione IP67 per polvere, urti e resistenza all'acqua, così come una fotocamera da 5 megapixel e schermo da 3,7 pollici di tipo capacitivo protetto da Corning Gorilla Glass.
 
Il nuovo Motorola Defy è inoltre ottimizzato per essere compatibile con Motorola SHOP4APPS, il negozio di applicazioni specificatamente progettato per il mercato cinese, oltre che al negozio WO App di Unicom.
Motorola Defy XT535
Il nuovo Defy XT535 è prodotto da Motorola ed è attualmente disponibile per il solo mercato cinese. Non sappiamo se prossimamente una versione simile, o anche lo stesso modello, sarà distribuito in altri mercati.
 

Video: Motorola Defy Mini in anteprima al MWC 2012

 
Abbiamo avuto modo di provare in anteprima il nuovo Motorola Defy Mini al Mobile World Congress che si sta tenendo in questi giorni a Barcellona e di seguito vi mostriamo il nostro video con le prime impressioni sullo smartphone.


 

Motorola Defy Mini: anteprima video Motorola Defy Mini


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?