Motorola ha annunciato un nuovo cellulare a conchiglia: il Gleam Plus. Il telefono dovrebbe fare affidamento su un prezzo interessante per attirare numerosi clienti, visto e considerato che negli ultimi tempi di cellulari a conchiglia non se ne vendono molti.
Motorola Gleam Plus è dotato di uno schermo principale LCD da 2,8 pollici cno risoluzione WQVGA (400 x 240 pixel) e un monitor esterno composto da 144 LED. E' presente una modesta fotocamera da 2 megapixel a fuoco fisso che dovrebbe soddisfare le esigenze fotografiche minime.
Per quanto concerne la connettività, invece, è presente il Bluetooth 2.1 e USB 2.0. La memoria interna del Motorola Gleam Plus è di soli 50 MB, ma è possibile espanderla fino a 16GB grazie allo slot per card microSD. Inoltre, segnaliamo il supporto alla radio FM e un jack audio da 3,5 mm.
Motorola Gleam Plus avrà un costo di 99 euro con contratto quando uscirà nei negozi statunitensi nel mese di marzo. Il telefono a conchiglia sarà disponibile nelle colorazioni argento e bianco.
Altre informazioni sono disponibili nella scheda tecnica su Pianetacellulare.it.