Motorola presenta il clamshell Gleam Plus

 

Motorola ha annunciato un nuovo cellulare a conchiglia: il Gleam Plus

Scritto da Simone Ziggiotto il 10/02/12 | Pubblicata in Motorola | Archivio 2012

 

MotorolaMotorola ha annunciato un nuovo cellulare a conchiglia: il Gleam Plus. Il telefono dovrebbe fare affidamento su un prezzo interessante per attirare numerosi clienti, visto e considerato che negli ultimi tempi di cellulari a conchiglia non se ne vendono molti.

Motorola Gleam Plus è dotato di uno schermo principale LCD da 2,8 pollici cno risoluzione WQVGA (400 x 240 pixel) e un monitor esterno composto da 144 LED. E' presente una modesta fotocamera da 2 megapixel a fuoco fisso che dovrebbe soddisfare le esigenze fotografiche minime.

Per quanto concerne la connettività, invece, è presente il Bluetooth 2.1 e USB 2.0. La memoria interna del Motorola Gleam Plus è di soli 50 MB, ma è possibile espanderla fino a 16GB grazie allo slot per card microSD. Inoltre, segnaliamo il supporto alla radio FM e un jack audio da 3,5 mm.

Motorola Gleam Plus

Motorola Gleam Plus avrà un costo di 99 euro con contratto quando uscirà nei negozi statunitensi nel mese di marzo. Il telefono a conchiglia sarà disponibile nelle colorazioni argento e bianco.

Altre informazioni sono disponibili nella scheda tecnica su Pianetacellulare.it.

Video: Motorola Gleam Plus in anteprima al MWC 2012 

Motorola ha presentato poche settimane fa il nuovo clamshell Motorola Gleam Plus e ora siamo in grado di mostrarvi lo smartphone dal vivo in un video.
Il filmato che vi proponiamo di seguito è stato registrato al Mobile World Congress di Barcellona, l'evento spagnolo nel quale Motorola ha presentato numerosi prodotti, tra cui Gleam Plus.

Motorola Gleam Plus: anteprima video Motorola Gleam Plus


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?