Verizon vende Droid Razr Limited Edition ai suoi dipendenti

 

Android and Me ha ricevuto una email da un dipendente di Verizon che afferma che il vettore statunitense sta per vendere Motorola Droid Razr e il Droid Razr Maxx in Edizione Limitata esclusivamente ai suoi dipendenti

Scritto da Simone Ziggiotto il 15/02/12 | Pubblicata in Motorola | Archivio 2012

 

Android and Me ha ricevuto una email da un dipendente di Verizon che afferma che il vettore statunitense sta per vendere Motorola Droid Razr e il Droid Razr Maxx in Edizione Limitata esclusivamente ai suoi dipendenti.

Le edizioni speciali  saranno vendute solo ai dipendenti Verizon al prezzo di 99 dollari per il Droid Razr da 16GB e 199 dollari per il Razr Maxx da 32GB e avranno tutti un unico numero di quattro cifre inciso sul fronte e sul retro. Considerando che è un numero di quattro cifre, è evidente che almeno 10.000 di tali dispositivi saranno prodotti.

Motorola

La versione Limited Edition sarà disponibile solo nella colorazione rosso e nero e saranno in vendita per i dipendenti Verizon dal prossimo mese di aprile. 

Come detto, purtroppo, Motorola Droid Razr e il Droid Razr Maxx in Edizione Limitata non saranno a disposizione del pubblico, a meno che Motorola in collaborazione con Verizon non cambi idea nelle prossime settimane.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?