Poche ore fa vi avevamo mostrato in anteprima video direttamente dal Mobile World Congress di Barcellona il nuovo Motorola MotoActv. Ora, invece, vediamo meglio attraverso un nuovo filmato come utilizzare al meglio il dispositivo da polso.
In particolare questa volta ci soffermiamo sulla possibilità di utilizzare le informazioni registrate da MotoActv e come impostare un vero e proprio programma di allenamento sul nostro tablet (o Pc).
Dal portale web che Motorola ci mette a disposizione, previa registrazione gratuita al servizio, avremo accesso ad un desk che registra tutti i nostri movimenti che facciamo col nostro MotoActv al polso. Il software tiene in memoria il nostro percorso, il tempo impiegato, il conteggio delle calorie bruciate e ci mostra anche la mappa dei kilometri percorsi.
Inoltre, è possibile impostare delle attività future grazie ad un comodo calendario che ci viene messo a disposizione.
Per scoprire meglio tutte le caratteristiche di MotoAct e la sua interazione con il tablet (o Pc o smartphone) vi lasciamo al video registrato a Barcellona durante il Mobile World Congress 2012.