Motorola Defy Mini e Motoluxe, prezzi ufficiali per l'Italia

 

Motorola ha comunicato i perzzi ufficiali con cui verranno commercializzati nel mercato italiano Motorola Defy Mini e Motodeluxe dopo le loro presentazione in occasione del Mobile World Congress di Barcellona a febbraio

Scritto da Simone Ziggiotto il 20/03/12 | Pubblicata in Motorola | Archivio 2012

 

Motorola ha comunicato i perzzi ufficiali con cui verranno commercializzati nel mercato italiano Motorola Defy Mini e Motodeluxe dopo le loro presentazione in occasione del Mobile World Congress di Barcellona a febbraio.

Lo smartphone Motorola Defy Mini, resistente all’acqua e con un display antigraffio Corning Gorilla Glass, sarà commercializzato in Italia al prezzo di lancio di 179 euro.

Defy Mini mette a disposizione uno schermo touch da 3,2 pollici, una fotocamera principale da 3 Megapixel, una camera frontale VGA per effettuare videochiamate e monta come sistema operativo Android con interfaccia utente MotoSwitch.

Motorola Defy Mini

Motorola Motoluxe, lo smartphone trendy e accattivante adatto sia per un pubblico giovane che per quello femminile attento al design, sarà invece disponibile al prezzo di 299 euro.

Motorola Motoluxe monta un processore a 800 MHz con GPU Adreno 200 e 512 MB di memoria RAM. Il sistema operativo è Android Gingerbread (2.3) con MotoSwitch UI. Il terminale ha uno spessore inferiore i 10 mm e dispone di display touch da 4 pollici.

Motorola Defy Mini

Motorola Defy Mini disponibile nel Regno Unito

Due mesi dopo il suo annuncio al Consumer Electronics Show di gennaio, il Motorola Defy Mini è ora disponibile per l'acquisto nel Regno Unito. Attualmente disponibile dal rivenditore britannico Clove, il Motorola Defy Mini viene venduto per 162 sterline (circa 200 euro) in versione SIM-free.   
 
Il Motorola Defy Mini, come suggerisce il nome, è il fratello minore del Motorola Defy Plus. Come tale, il device offre le stesse caratteristiche di robustezza, protezione dall'acqua e protezione antipolvere.
 
Costruito intorno ad uno schermo HVGA di 3,2 pollici, Motorola Defy Mini dispone di uno schermo antigraffio Corning Gorilla Glass, ed è alimentato da una CPU modesta da 600MHz e dispone di 512MB di memoria RAM. Le reti supportate sono dual-band 3G con HSDPA, Wi-Fi n, Bluetooth 2.1 e GPS.
 
Motorola Defy Mini
Per quanto concerne l'inizio delle vendite di Defy Mini in Italia ancora non abbiamo informazioni, ma sappiamo che si potrà acquistare al prezzo di 179 euro.
 
Motorola Motoluxe: disponibile in UK la versione bianca
 
Motorola Mobility ha da poco iniziato la commercializzazione in UK della versione bianca dello smartphone Motoluxe. La vendita è effettuata in esclusiva tramite l'operatore Tesco Mobile, e per il momento non è noto se questo modello arriverà anche in Italia.
 
 

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?