Motorola è prossima a rilasciare l'aggiornamento Android Ice Cream Sandwich per il suo Motorola RAZR, che è atteso nel corso del secondo trimestre dell'anno corrente. Aluni utenti del forum DroidRzr hanno riferito di aver ricevuto un aggiornamento di prova da parte di Motorola, prima che la release venga distribuita al pubblico.
L'aggiornamento porta con sè il numero di versione firmware 6.14.75.XT912 e integra la versione di Android 4.0.3 - l'ultima ad oggi disponibile. Il nuovo firmware sarà disponibile sia per Motorola Razr che Razr Maxx (che hanno lo stesso hardware oltre la batteria), appena terminerà la fase di test.
Il test è riservato ad utenti selezionati - in modo tale che Motorola sia sicura che non ci saranno problemi in seguito il rilascio a livello pubblico. Non è chiaro quanto a durerà la fase di test, dipende dal numero di bug trovati, ma c'è una possibilità che gli utenti saranno in grado di installare l'aggiornamento tramite mezzi non ufficiali. Tuttavia, raccomandiamo di attendere la versione ufficiale.
Nel frattempo, vi invitiamo a consultare la scheda tecnica del telefono Motorola Razr.