Video: autonomia, Motorola Razr Maxx vs iPhone 4S vs Galaxy Nexus

 

Tempo fa una famosa pubblicità diceva che "la potenza è nulla senza controllo"

Scritto da Maurizio Giaretta il 10/04/12 | Pubblicata in Motorola | Archivio 2012

 

Tempo fa una famosa pubblicità diceva che "la potenza è nulla senza controllo". Ora possiamo parafrasare questa asserzione, trasformandola in "la potenza è nulla... senza autonomia".

Molti smartphones moderni sono spettacolari a livello tecnologico. Tale spettacolarità spesso si scontra inevitabilmente con la praticità. I telefonini, oltre che essere molto delicati, spesso hanno un'autonomia che, in caso di uso intenso, non supera la giornata.

La scomodità che deriva dal trovarsi con la batteria scarica è molta, soprattutto quando non si ha una presa della corrente a disposizione o una batteria di scorta per le emergenze. Da questo punto di vista gli smartphone non sono molto... smart.

Una soluzione a questo problema esiste e si chiama Motorola Razr Maxx. Si tratta di uno smartphone caratterizzato da una potente batteria interna a 3300 mAh che garantisce un'autonomia decisamente più longeva rispetto a quella di Apple iPhone 4S e di Samsung Galaxy Nexus (tanto per fare due esempi).

Vi facciamo vedere integralmente il video di presentazione del nuovo telefonino Android di Motorola, il cui arrivo in Europa è previsto per Maggio. Ricordiamo inoltre che su Pianetacellulare.it è disponibile la scheda tecnica completa.

Motorola Razr Maxx autonomia


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?