Motorola Razr bianco arriva in Italia

 

Motorola Razr, lo smartphone sottile, avanzato e resistente che a breve riceverà l'aggiornamento ad Android 4

Scritto da Maurizio Giaretta il 11/04/12 | Pubblicata in Motorola | Archivio 2012

 

Motorola Razr, lo smartphone sottile, avanzato e resistente che a breve riceverà l'aggiornamento ad Android 4.0 Ice Cream Sandwich, sarà disponibile in Italia anche nella nuova versione bianca. Il modello si chiamerà Motorola Razr Glacier White.

Come si può notare nell'immagine successiva, la nuova colorazione estiva viene applicata nei bordi del telefono, in quanto la parte posteriore in fibra kevlar rimane grigia. Lo schermo rimane circondato dalla cornice nera, che rende i pulsanti touch sensitive a illuminazione più visibili.

Motorola Razr nella versione Glacier White è disponibile nei principali negozi di telefonia al prezzo consigliato di 549,90 euro (IVA inclusa).

Lo smartphone mantiene le proprie caratteristiche di resistenza a urti e impatti, infatti - come anticipato - nella parte posteriore è presente la resistentissima fibra kevlar. Lo schermo Super AMOLED a 4,3 pollici, invece, è protetto dalla tecnologia Gorilla Glass e pertanto è resistente ai graffi. Inoltre è progettato per essere idrorepellente.

Altre caratteristiche del telefono sono la fotocamera da 8 Megapixel con messa a fuoco automatica che consente di registrare video in alta risoluzione 1080p (si possono registrare video 720p anche con la videocamera frontale) e lo spessore di 7,1 millimetri su gran parte del profilo.

Motorola Razr, disponibile aggiornamento che migliora la batteria e fotocamera

MotorolaMotorola ha rilasciato un aggiornamento software per la versione internazionale GSM del suo Motorola Razr.
Non è il tanto atteso Android Ice Cream Sandwich su cui i proprietari del Razr speravano, ma l'aggiornamento si basa sul buon vecchio Android 2.3 Gingerbread. Tuttavia, ci sono un paio di nuove caratteristiche interessanti e degne di nota.
 
In particolare, Motorola ha fatto sapere che con il nuovo aggiornamento la durata della batteria è stata migliorata grazie all'ottimizzazione del software, cosi' come è stata migliorata la fotocamera.
 
Motorola
 
L'aggiornamento è attualmente disponibile nel Regno Unito, Francia, Spagna e Italia con altre regioni a seguire. Per verificare se l'aggiornamento è stato reso disponibile per il vostro Razr, potete controllare gli aggiornamenti di sistema nella finestra 'Informazioni' su 'menu del telefono'.

Motorola Razr Droid, rilasciato il codice sorgente
 
Motorola ha appena rilasciato il codice sorgente per il modello Motorola Razr Droid, consentendo quindi agli sviluppatori di iniziare a fare modifiche al sistema.
Il super sottile smartphone Android è stato in vendita per due settimane negli USA, in modo che il rilascio del codice serva effettivamente per apportare modifiche ad eventuali problemi che gli utenti hanno riscontrato dai primi utilizzi.
 
Il rilascio del codice sorgente dovrebbe iniziare a dare i suoi frutti nei prossimi giorni, o al piu' nel corso delle prossime settimane, quando diverse modifiche e personalizzazioni del software per il Razr Droid dovrebbero iniziare ad essere disponibili.
 
Motorola Razr
 
 
Infine, ricordiamo che Motorola Razr Droid è la versione americana del nostro Motorola Razr in vendita con Tim da fine novembre al prezzo di 599 euro. E' possibile consultare lascheda tecnica del terminale presente su Pianetacellulare.
 
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?