Motorola XT390, nuovo droide Dual Sim da Motorola

 

Motorola e China Unicom hanno annunciato un nuovo dual-SIM Android: il Motorola XT390

Scritto da Simone Ziggiotto il 13/04/12 | Pubblicata in Motorola | Archivio 2012

 
MotorolaMotorola e China Unicom hanno annunciato un nuovo dual-SIM Android: il Motorola XT390. Lo smartphone offre funzionalità dual-standby e supporto per la rete 3G di China Unicom.

Motorola XT390 nel dettaglio esegue il sistema operativo Android 2,3 Gingerbread su un processore con clock a 800MHz e 512MB RAM. Lo schermo è da 3,5 pollici ma la risoluzione non è stata menzionata nel comunicato stampa (la nostra ipotesi è HVGA, a giudicare dal rapporto d'aspetto dello schermo).

Inoltre, XT390 è disponibile nella colorazione nero, oro o Champagne e il suo corpo misura 11 millimetri di spessore con un elemento asimmetrico nella parte inferiore.

Motorola XT390

Il comunicato stampa è piuttosto scarno di informazioni, per cui non sappiamo effettivamente se lo smartphone si limiterà al mercato cinese o debutterà anche in altri mercati magari con qualche personalizzazione particolare. Cio' nonostante, Motorola XT390 sarà venduto in Cina al prezzo di 1000 yuan (circa 100 euro), che è piuttosto a buon mercato per essere un dispositivo dual-SIM con supporto alla rete 3G.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?