Motorola MotoSmart arriva in Italia: smartphone Android a 129 euro

 

Motorola annuncia l'arrivo in Italia di Motorola Motosmart, uno smartphone Android di media fascia con un prezzo alla portata anche dei clienti più attenti al budget

Scritto da Maurizio Giaretta il 06/06/12 | Pubblicata in Motorola | Archivio 2012

 

Motorola annuncia l'arrivo in Italia di Motorola Motosmart, uno smartphone Android di media fascia con un prezzo alla portata anche dei clienti più attenti al budget.

Il telefonino, che è in vendita nel colore liquirizia presso i principali negozi di telefonia al prezzo di 129 euro, ha uno schermo touch delle stesse dimensioni della linea iPhone, è spesso 11 millimetri, ha un'interessante batteria a 1400 mAh e si basa sulla versione Android 2.3 Gingerbread.

Sebbene non abbia caratteristiche hardware paragonabili a quelle degli smartphones Android più rinomati, consente comunque di accedere a una vastità di applicazioni dal Google Play Store (ce ne sono 500.000; è davvero difficile non riuscire a trovare quella che serve) e a molti dei servizi Google come le Mappe, Gmail, Youtube, eccetera.

Motorola Motosmart

L'interfaccia MotoSwitch consente di raggiungere in pochissimi tap i contatti preferiti, così come le applicazioni e la musica: in base alla frequenza d'uso le canzoni, i contatti - e non solo - vengono aggiunti nella schermata principale del telefono, migliorando l'esperienza d'uso dell'utente.

Poi sono presenti le connettività 3G e Wi-Fi (con DLNA) per la navigazione in internet e per un orientamento migliorato è presente il sensore AGPS. La memoria interna non è molto ampia (165 MB) ma può essere espansa con le schede microSD fino a 32 GB. La fotocamera invece è da 3 Megapixel.

Motosmart rende la vita più semplice. Non c’è più bisogno di preoccuparsi di istruzioni difficili da seguire e impostazioni complicate. Basterà accendere questo smartphone per essere immediatamente in contatto con le persone e le cose che più contano nella vostra vita” ha affermato Simone Rossi, Marketing Manager, Mobile Devices, Motorola Mobility Italia.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?