Motorola ha introdotto un altro smartphone Android per il mercato cinese. Chiamato Motorola XT760, il droide è costruito intorno ad uno schermo da 4 pollici con risoluzione qHD e monta una CPU dual-core con clock fino a 1GHz (il modello esatto non è noto).
Il dispositivo di fascia media sopporta la rete quad-band GSM / GPRS / EDGE e dual-band 3G con HSPA. Motorola XT760 esegue il sistema operativo Android 2.3 Gingerbread e dispone di una fotocamera su entrambi i lati. La fotocamera principale posta sul retro è in grado di catturare foto fino a 8 megapixel e girare video fino a 1080p, mentre la camera presente nella parte anteriore si limita alla risoluzione VGA.
Il Motorola XT760 è dotato di memoria RAM di 768MB e 2GB di memoria interna per lo storage di file, espandibile grazie alla presenza di uno slot per schede microSD fino a 32GB.
Per quanto concerne la connettività, il device integra Wi-Fi a/b/g/n, Bluetooth 2.1, USB 2.0 HS. Presente un jack audio da 3,5 mm e una porta HDMI.
Motorola XT760 è disponibile presso i rivenditori autorizzati in Cina, ma il suo prezzo non è stato menzionato nel comunicato ufficiale. Non sappiamo nemmeno se vi è la possibilità che lo smartphone possa essere rilasciato su altri mercati.
Motorola annuncia RAZR V XT889 per la Cina

Il lato anteriore ottiene un nuovo spessore piu' sottile sulla parte superiore e inferiore dello schermo di 4,3 pollici. Come possiamo ben notare dalla foto, lo smartphone è privo di tasti fisici nella parte anteriore. Questo perché Motorola RAZR V XT889 esegue il sistema operativo Android Ice Cream Sandwich 4.0 e utilizza i tasti su schermo come nel caso del Samsung Galaxy Nexus.
