Motorola presenta il dual-core XT760 e RAZR V XT889 per la Cina

 

Motorola ha introdotto un altro smartphone Android per il mercato cinese

Scritto da Simone Ziggiotto il 11/06/12 | Pubblicata in Motorola | Archivio 2012

 

MotorolaMotorola ha introdotto un altro smartphone Android per il mercato cinese. Chiamato Motorola XT760, il droide è costruito intorno ad uno schermo da 4 pollici con risoluzione qHD e monta una CPU dual-core con clock fino a 1GHz (il modello esatto non è noto).

Il dispositivo di fascia media sopporta la rete quad-band GSM / GPRS / EDGE e dual-band 3G con HSPA. Motorola XT760 esegue il sistema operativo Android 2.3 Gingerbread e dispone di una fotocamera su entrambi i lati. La fotocamera principale posta sul retro è in grado di catturare foto fino a 8 megapixel e girare video fino a 1080p, mentre la camera presente nella parte anteriore si limita alla risoluzione VGA.

Il Motorola XT760 è dotato di memoria RAM di 768MB e 2GB di memoria interna per lo storage di file, espandibile grazie alla presenza di uno slot per schede microSD fino a 32GB.

Motorola XT 760

Per quanto concerne la connettività, il device integra Wi-Fi a/b/g/n, Bluetooth 2.1, USB 2.0 HS. Presente un jack audio da 3,5 mm e una porta HDMI.

Motorola XT760 è disponibile presso i rivenditori autorizzati in Cina, ma il suo prezzo non è stato menzionato nel comunicato ufficiale. Non sappiamo nemmeno se vi è la possibilità che lo smartphone possa essere rilasciato su altri mercati.

Motorola annuncia RAZR V XT889 per la Cina

 
MotorolaMotorola ha annunciato una nuova versione del RAZR esclusivamente per il mercato cinese. Questa versione si chiama RAZR V XT998 e ha un design completamente nuovo rispetto all'attuale RAZR.

Il lato anteriore ottiene un nuovo spessore piu' sottile sulla parte superiore e inferiore dello schermo di 4,3 pollici. Come possiamo ben notare dalla foto, lo smartphone è privo di tasti fisici nella parte anteriore. Questo perché Motorola RAZR V XT889 esegue il sistema operativo Android Ice Cream Sandwich 4.0 e utilizza i tasti  su schermo come nel caso del Samsung Galaxy Nexus.

Sul retro del terminale, il rivestimento è in Kevlar che curva verso l'alto vicino alla parte superiore dove si trova il sensore della fotocamera da 8 megapixel con flash LED. Qui è riposto anche l'altoparlante stereo.
Motorola RAZR V XT889
 
Per quanto concerne le caratteristiche interne del telefono, la configurazione è la stessa di Motorola Razr, tranne per il supporto per le reti CDMA / GSM dual-mode.
Il Motorola RAZR V XT889 è in vendita in Cina dal 15 giugno al prezzo sconosciuto al momento. Per avere informazioni sulle caratteristiche della versione tradizionale del telefono, vi rimando alla scheda tecnica di Motorola Razr.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?