Motorola annuncia Electrify 2 e Defy XT per il mercato USA

 

Motorola ha annunciato due nuovi smartphone Android per il mercato USA - Electrify 2 e Defy XT

Scritto da Simone Ziggiotto il 03/08/12 | Pubblicata in Motorola | Archivio 2012

 

Motorola ha annunciato due nuovi smartphone Android per il mercato USA - Electrify 2 e Defy XT

Electrify 2 è il successore di Electrify dello scorso anno, noto anche come 4G Photon, ma è più simile al corrente Atrix HD. I due sembrano molto simili ma hanno una forma differente. Ad esempio, Electrify 2 ha un display da 4,3 pollici qHD rispetto al display di 4,5 pollici HD di Atrix HD. Il nuovo modello ha anche un processore piu' lento da 1.2GHz dual-core.

Altre caratteristiche includono una fotocamera da 8 megapixel con registrazione video a 1080p, 1GB di memoria RAM, 8GB di memoria incorporata, spessore 8,4 millimetri, corpo resistente agli spruzzi, piattaforma Android 4.0 IIce Cream Sandwich  e batteria di 1780 mAh.

 

Passando al Defy XT, questo dispone di un display da 3,7 pollici ad alta risoluzione, processore da 1GHz, fotocamera da 5 megapixel, fotocamera secondaria FWVGA (854 x 480), 512 MB di memoria RAM, memoria ROM da 1 GB e lo stesso corpo robusto della serie Defy. Purtroppo, questo telefono sarà disponibile  con piattaforma Android 2.3 Gingerbread.

I nuovi Motorola sono da oggi in vendita sul mercato USA e non ci sono informazioni al momento sulla possibile distribuzione sul mercato europeo.

Motorola Electrify 2 anteprima


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?