Il 5 Settembre sarà presentato un nuovo smartphone di Motorola, che inizialmente sarà disponibile negli Stati Uniti e che successivamente potrebbe solcare l'oceano per arrivare anche i Europa.
Si tratta di un dispositivo realizzato per l'operatore Verizon Wireless, il cui nome è Droid Razr M 4G LTE, del quale il sito engadget.com ha pubblicato un'immagine in anteprima e alcune specifiche tecniche preliminari.
Il nuovo smartphone Android con il marchio del celebre 'rasoio' ha uno schermo Super AMOLED Advanced a 540x960 pixel con diagonale di 4,3 pollici con protezione Gorilla Glass 2 simile a quello presente su Motorola Photon Q 4G LTE.
La sfocatura dell'immagine è stata fatta per mantenere l'anonimato della fonte
Si basa su un processore dual core Qualcomm MSM8960 Snapdragon S4 dual core con a supporto 1 GB di RAM, mentre il sistema operativo è Android 4.0 Ice Cream Sandwich.
Per quanto riguarda le connettività, come si evince dal nome (dove disponibile) il telefono è compatibile con la rete Long Term Evolution e consente di condividere il segnale 4G tramite la funzione hotspot Wi-Fi. E' presente anche il chipset per micropagamenti NFC.
Le fotocamere sono due: la posteriore è a 8 Megapixel, mentre l'anteriore è a ben 3 Megapixel. I video full HD che si possono registrare vengono archiviati negli 8 GB di memoria interna. Se questa non bastasse, la si può espandere per altri 32 GB con schede microSD.
Foto dal vivo di Motorola Droid Razr M 4G LTE




