Nuovo Motorola Droid Razr M 4G LTE, presentazione il 5 Settembre

 

Il 5 Settembre sarà presentato un nuovo smartphone di Motorola, che inizialmente sarà disponibile negli Stati Uniti e che successivamente potrebbe solcare l'oceano per arrivare anche i Europa

Scritto da Maurizio Giaretta il 29/08/12 | Pubblicata in Motorola | Archivio 2012

 

Il 5 Settembre sarà presentato un nuovo smartphone di Motorola, che inizialmente sarà disponibile negli Stati Uniti e che successivamente potrebbe solcare l'oceano per arrivare anche i Europa.

Si tratta di un dispositivo realizzato per l'operatore Verizon Wireless, il cui nome è Droid Razr M 4G LTE, del quale il sito engadget.com ha pubblicato un'immagine in anteprima e alcune specifiche tecniche preliminari.

Il nuovo smartphone Android con il marchio del celebre 'rasoio' ha uno schermo Super AMOLED Advanced a 540x960 pixel con diagonale di 4,3 pollici con protezione Gorilla Glass 2 simile a quello presente su Motorola Photon Q 4G LTE.


La sfocatura dell'immagine è stata fatta per mantenere l'anonimato della fonte


Si basa su un processore dual core Qualcomm MSM8960 Snapdragon S4 dual core con a supporto 1 GB di RAM, mentre il sistema operativo è Android 4.0 Ice Cream Sandwich.

Per quanto riguarda le connettività, come si evince dal nome (dove disponibile) il telefono è compatibile con la rete Long Term Evolution e consente di condividere il segnale 4G tramite la funzione hotspot Wi-Fi. E' presente anche il chipset per micropagamenti NFC.

Le fotocamere sono due: la posteriore è a 8 Megapixel, mentre l'anteriore è a ben 3 Megapixel. I video full HD che si possono registrare vengono archiviati negli 8 GB di memoria interna. Se questa non bastasse, la si può espandere per altri 32 GB con schede microSD.

Foto dal vivo di Motorola Droid Razr M 4G LTE

 
MotorolaSono trapelate nuove foto dal vivo per il Motorola Droid Razr M 4G LTE prima dell'annuncio ufficiale. A differenza delle immagini precedentemente trapelate però, le nuove foto ci mostrano meglio lo smartphone da tutti i punti di vista: fronte, retro e laterale.
 
Con un ampio schermo da 4.3 pollici qHD e processore dual-core Snapdragon S4 a bordo, il Motorola Droid RAZR M 4G LTE è destinato ad essere una variante del prossimo Droid RAZR HD, che sarà disponibile in autunno per i clienti del vettore statunitense Verizon.
 
Per sopperire alla richiesta di energia della rete 4G, Motorola Droid RAZR M è caratterizzato da una potente batteria ai polimeri di litio, che può facilmente garantire un'autonomia di un giorno intero con un utilizzo intenso.
 
Motorola Droid Razr M 4G LTE   Motorola Droid Razr M 4G LTE
 
Come vi avevamo precedentemente anticipato, Motorola ha in programma un evento per la stampa il prossimo 5 settembre, giorno in cui dovrebbe essere svelato il nuovo Droid RAZR M.
 
Sempre il 5 settembre, ricordiamo che Motorola ha in serbo una sorpresa anche per noi europei, con la presentazione da Londra di un nuovo dispositivo che monta un processore Intel.
Vi aggiorneremo non appena ci saranno maggiori informazioni sui prossimi prodotti Motorola.
 
Motorola Droid Razr M 4G LTE   Motorola Droid Razr M 4G LTE
 
 
 
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?