Motorola ha spedito alla stampa un invito per un altro evento Motorola, che si terrà nel Regno Unito. Nell'invito è presente il logo Intel, il che ci fa presumere al possibile annuncio di uno smartphone Motorola dotato di processore Intel.
La notizia di un imminente device frutto di una partnership tra Motorola ed Intel è in circolazione già dallo scorso febbraio. Purtroppo, non ci sono piu' state notizie sul dispositivo da allora.
Secondo le ultime indiscrezioni, il telefono è tutt'altro che pronto: Motorola sta ancora sviluppando gli ultimi dettagli, che diventeranno ufficiali il prossimo 18 settembre. Motorola ha spedito gli inviti per una conferenza stampa che si terrà proprio in questo giorno presso il Victoria House di Londra.
Se le voci sono vere, stiamo per vedere uno smartphone basato sul chipset di quinta generazione Medfield della Intel per dispositivi mobili, basato su una CPU x86. E' probabile che il telefono eseguirà il sistema operativo Android 4.0 ICS o 4.1 Jelly bean, oltre ad avere uno schermo HD.
Il 18 settembre non è così poi cosi' lontano, per cui non dovremo aspettare molto per vedere quello che ha in serbo Motorola per stupirci.