Motorola, presentati i nuovi Razr Android HD a New York

 

Poco dopo l'annuncio dei nuovi Lumia Windows Phone 8 di Nokia, sempre a New York City Motorola ha calato l'asso presentando tre nuovi smartphones Razr

Scritto da Maurizio Giaretta il 06/09/12 | Pubblicata in Motorola | Archivio 2012

 

Poco dopo l'annuncio dei nuovi Lumia Windows Phone 8 di Nokia, sempre a New York City Motorola ha calato l'asso presentando tre nuovi smartphones Razr. Tutte si contraddistinguono per lo schermo in HD e per le caratteristiche rivisitate.

I nuovi modelli fanno parte della famiglia del celebre Rasoio e si basano sul sistema operativo Android. Hanno più batteria, dimensioni più compatte, vantano il meglio della tecnologia Google e sono disponibili in nuovi colori. Stiamo parlando di Motorola Razr M , Motorola Razr HD e di Motorola Razr Maxx HD.


Tutti e tre sono stati costruiti con materiali di pregio, che uniscono l'alta qualità a una resistenza senza eguali. Il pannello multi touch infatti vanta le specifiche di resistenza a urti e graffi Gorilla Glass, la parte posteiore è costituita di fibra kevlar e inoltre l'intero telefono ha una protezione contro gli schizzi d'acqua.

Il meglio dell'esperienza di Google significa che sono presenti il browser Chrome per Android, Azioni Vocali per Android (che consente di gestire il telefono vocalmente) e Android 4.0 aggiornabile alla versione 4.1 Jelly Bean.

Inoltre si possono sfruttare servizi tradizionali e apprezzati come il Google Play (dal quale si possono scaricare applicazioni, giochi, libri, etc), Google Maps (che in seguito al recente aggiornamento consente di scaricare le mappe offline nel telefono) con indicazioni vocali, Google+, Youtube e molto altro ancora.


CONTINUA...

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?