Il "pezzo da 89" che Motorola ha presentato mercoledì pomeriggio a New York è stato senza ombra di dubbio Motorola Razr HD, la versione più moderna della tradizionale linea del Rasoio.
Razr HD, per quanto concerne le caratteristiche tecniche, è stato secondo solamente a Motorola Razr Maxx HD (anch'esso presentato a NYC), un terminale la cui unica differenza sta nella batteria più potente a 3300 mAh (contro 2530 mAh; in entrambi i casi niente male affatto per degli smartphone).
Ora vi proponiamo il video di anteprima ufficiale di questo bolide super resistente, super compatto e che trae il massimo vantaggio dalla tecnologia Android 4.0 ICS (aggiornabile alla versione 4.1 Jelly Bean) integrata.
Caratteristiche principali - Diamo per scontato lo schermo ad alta definizione (che si può evincere dal nome del telefono). Consideriamo, invece, la sua dimensione e forma: si tratta di un pannello 'edge-to-edge', che si estende cioè da margine a margine del telefono e che rende sottili come non mai la cornice.
Inoltre garantisce una saturazione più grande dell'85% rispetto a Apple iPhone 4S e ciononostante ha un'autonomia molto accattivante. La batteria a 2530 mAh garantisce fino a 10 ore di riproduzione video HD continua, 6 ore di navigazione in internet o 6 ore di navigazione GPS con indicazioni vocali. Immaginiamoci che cosa possa fare quella a 3300 mAh di Razr Maxx HD...
Lo smartphone inoltre è fatto con materiali di qualità ed è molto resistente. Lo schermo gode della protezione Gorilla Glass (antigraffio e antiurto), il pannello posteriore è rivestito di fibra kevlar e inoltre è presente un rivestimento antischizzi.
Nuovi Motorola Razr HD: il video integrale della presentazione

