I colleghi del sito GSMArena hanno appena effettuato un approfondito test della durata della batteria del nuovo Motorola RAZR i, smartphone equipaggiato nativamente con il sistema operativo Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich.
Grazie alla batteria al litio con amperaggio di 2000 mAh, il terminale è in grado di garantire fino a 20 ore e 7 minuti in conversazione su rete 3G, 8 ore e 11 minuti di riproduzione video a definizione standard e circa 7 ore e 6 minuti di navigazione sul web con il browser di serie.
Caratterizzato dalle dimensioni di 122.5 x 60.9 x 8.3 millimetri per un peso complessivo di 126 grammi, il telefono si presenta con un display multi-touch capacitivo da 4.3 pollici con risoluzione di 960 x 540 pixel e tecnologia Super AMOLED.

Il processore è il nuovo Intel Atom con frequenza operativa di ben 2 GHz, la memoria RAM ammonta a 1 GB, la ROM è di 8 GB (espandibile a piacimento tramite microSD), la webcam frontale VGA è l'ideale per le videochat e sulla scocca posteriore trova posto un sensore fotografico da 8 Megapixel.