Motorola e l'attenzione per i clienti Android

 

Per crescere una società deve tener conto di due capisaldi: aumentare il numero dei nuovi clienti e far si che quelli 'vecchi' non se ne vadano

Scritto da Maurizio Giaretta il 23/10/12 | Pubblicata in Motorola | Archivio 2012

 

Per crescere una società deve tener conto di due capisaldi: aumentare il numero dei nuovi clienti e far si che quelli 'vecchi' non se ne vadano. In questa ottica Motorola sta lanciando un nuovo programma, che consente di ottenere sconti per l'acquisto di un nuovo smartphone.

Andiamo con ordine. La società americana spiega che per avere la miglior tecnologia smartphone bisogna continuare a procurarsi il software Android più aggiornato. Pertanto c'è l'intenzione di rendere disponibile Android 4.1 Jelly Bean per la maggior parte dei dispositivi in vendita dal 2011.

Non è possibile aggiornarli tutti poichè il lavoro sarebbe enorme. Dunque tutti coloro che hanno un telefono che non riceverà il nuovo software, potranno sfruttare un bonus di spesa del valore massimo di 100 dollari per l'acquisto di un nuovo smartphone Motorola.

Il programma attualmente è in vigore negli Stati Uniti, tuttavia viene specificato che c'è l'intenzione di "attivarlo negli altri paesi prossimamente" e viene consigliato di "continuare a seguire la vicenda". Per conoscerne di più è possibile recarsi al sito www.motorola.com/tradeup. Noi vi terremo aggiornati in caso di novità.

Come funziona - un cliente statunitense si reca nel sito appena indicato e clicca il pulsante rosso Get Started. Successivamente deve scegliere il proprio telefono tra quelli proposti, quello da acquistare e infine conosce di quale importo sarà il bonus di spesa.

Speriamo che questo genere di offerta arrivi anche in Italia.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?