Motorola: nuovo programma di aggiornamento Android Jelly Bean

 

Motorola ha aggiornato il programma di aggiornamento software per i suoi dispositivi Android, chiarendo quali e quando alcuni di questi dispositivi potranno ricevere l'ambito aggiornamento di sistema Android 4,1 Jelly Bean

Scritto da Simone Ziggiotto il 10/12/12 | Pubblicata in Motorola | Archivio 2012

 

Motorola ha aggiornato il programma di aggiornamento software per i suoi dispositivi Android, chiarendo quali e quando alcuni di questi dispositivi potranno ricevere l'ambito aggiornamento di sistema Android 4,1 Jelly Bean.

A partire dal mercato statunitense, l'aggiornamento è già stato rilasciato nello scorso mese di novembre per il modello Razr M mentre per il Droid Razr HD, Droid Razr Maxx HD e l'Atrix HD l'aggiornamento arriverà entro il mese di dicembre 2012. Il modello Electrify M otterrà l'aggiornamento entro il primo trimestre 2013.

I modelli Photon Q, Electrify 2, Droid Razr, Droid Razr Maxx, Droid 4, Droid Bionic saranno aggiornabili a Jelly Bean ad una data imprecisata, probabilmente nei primi mesi del nuovo anno.

Android Jelly Bean

In Canada, il Razr HD e l'Atrix HD saranno aggiornabili dal primo trimestre 2013.

In Europa, Medio Oriente e Africa, l'aggiornamento Android 4.1 Jelly Bean sarà rilasciato per il Razr HD entro dicembre, per il modello Razr nel primo trimestre 2013 e per il Razr Maxx ad una data imprecisata.

In Asia del Pacifico, il Razr, Razr M e il Razr HD saranno aggiornabili a seconda della volontà dei vari operatori telefonici.

In America Latina e in Messico, il Razr, Razr Maxx, Razr HD, e Razr riceveranno l'aggiornamento, ancora una volta, a seconda del vettore e della regione.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?