Motorola Droid Razr e Galaxy Note: disponibile Android 4.1 Jelly Bean

 

I tecnici della compagnia statunitense hanno appena iniziato a distribuire in modalità OTA il nuovo aggiornamento del sistema operativo Android 4

Scritto da Gabriele Coronica il 28/12/12 | Pubblicata in Motorola | Archivio 2012

 
I tecnici della compagnia statunitense hanno appena iniziato a distribuire in modalità OTA il nuovo aggiornamento del sistema operativo Android 4.1.2 Jelly Bean per il Motorola RAZR.

Stando a quanto possiamo leggere dalla note ufficiali di rilascio, l'update non solo aggiorna il sistema Android all'ultima versione, ma serve anche a risolvere alcuni bug riscontrati in passato dagli utenti e migliorare le prestazioni in generale, soprattutto con l'interfaccia grafica.

Caratterizzato dalle dimensioni di 130.7 x 68.9 x 7.1 millimetri per un peso complessivo di 127 grammi, il telefono ha un display multi touch capacitivo da 4.3 pollici con risoluzione di 960 x 540 pixel, tecnologia Super AMOLED e trattamento protettivo Gorilla Glass.


La memoria RAM ammonta a 1 GB, la ROM è di 16 GB (espandibile a piacimento attraverso lo slot microSD), il processore è un dual core da 1.2 Ghz e sono presenti due fotocamere, una posteriore da 8 Megapixel e una frontale da 1.3 Megapixel.

Aggiornamento in vista anche per il Samsung Galaxy Note che proprio in queste ora sta viaggiando sopra le nostre teste. La lista di upgrade disponibili è ormai piuttosto lunga, 

Tra i principali modelli, troviamo Samsung Galaxy Note 10.1, Samsung Galaxy Note 2 e HTC One X. Per una lista completa, guardate il nostro tag Jelly Bean che trovate qui 

Motorola Droid Razr HD: Android Jelly Bean 4,1 entro la settimana
 
MotorolaL'aggiornamento Android Jelly Bean 4.1 sta per arrivare per gli smartphone Motorola Droid Razr HD e Razr Maxx HD, già entro questa settimana.
 
Fedeli alla loro parola lasciata in occasione dell'evento di lancio dei dispositivi, Motorola Verizon hanno annunciato che l'aggiornamento alla più recente versione del sistema operativo Android (ma non l'ultimissima oggi disponibile, la 4.2) sarà disponibile per il duo di smartphone questa settimana.
 
L'aggiornamento Android 4,1 Jelly Bean per il Droid Razr HD e il Razr Maxx HD includerà tutte le novità che la nuova versione del sistema operativo mobile Google porta con sè, tra cui Google Now e Project Butter, naturalmente con le dovute personalizzazioni di Motorola.
 
Motorola Droid Razr
 
Alcune applicazioni precaricate dal vettore statunitense Verizon sono destinate a scomparire, mentre sarà introdotto il sistema di pagamento mobile ISIS.
 


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?