Motorola: svelato nuovo telefono, non e' X-Phone

 

Trapelato in rete il video che svela un nuovo smartphone Motorola con sistema operativo Android

Scritto da Simone Ziggiotto il 14/03/13 | Pubblicata in Motorola | Archivio 2013

 

Trapelato in rete il video che svela un nuovo smartphone Motorola con sistema operativo Android. Non si tratta del tanto atteso X Phone.

Uno smartphone sconosciuto marchiato Motorola è apparso in un video hands-on sul blog vietnamita Tinhte, che ricordiamo per aver fatto trapelare alcune informazioni su smartphone di alto profilo in passato. Secondo quanto apprendiamo dal video e dal rapporto della fonte, lo smartphone Motorola in questione ha il numero di modello XT912A, che ci porta a credere che potrebbe essere una variante del Motorola Droid RAZR, che porta il numero di modello XT912.

Motorola XT912A

La fonte sostiene che questo non è l'enigmatico "X-Phone" attorno al quale ruota una trepidante attesa perchè sarà il primo smartphone del gruppo acquisito da Google: si ipotizza che avrà un display da 4,7 pollici Full HD, un processore Nvidia Tegra 4i, una fotocamera anteriore da 5 megapixel e con tecnologia eye-tracking, fotocamera posteriore da 16 megapixel, dimensioni 131,2x66,7x7,9 millimetri.

Tornando al telefono oggi trapelato, il Motorola XT912A è costruito attorno ad un display AMOLED di 4 pollici con risoluzione HD e integra il chipset Snapdragon S4 Pro, con processore e velocità di clock ancora da confermare, ma sappiamo che il processore grafico è Adreno 320 e sono presenti 2GB di memoria RAM. Le specifiche terminano con la batteria da 2.000 mAh e la non presenza di uno slot microSD. Il sistema operativo è Android 4.2 Jelly Bean, ossia la versione più recente dell'OS mobile di Google.

Per quanto riguarda il design del telefono XT912A, questo ci mostra come Motorola sta prendendo una direzione del tutto nuova per la progettazione dei telefoni della sua gamma 2013. Il telefono stesso è molto sottile, con una curva posteriore simile a quella che è presente in HTC One.

Qui di seguito vi lasciamo al filmato che mostra in anteprima il Motorola XT912A, che non sappiamo quando e dove sarà presentato ufficialmente.

Aggiornamento: il video è stato rimosso, ma abbiamo comunque alcune foto del dispositivo che potete vedere nella fotogallery qui sopra.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?