Motorola X: display 4,8 pollici FullHD, Snapdragon 800 e nuove indiscrezioni

 

Nuove indiscrezioni su Motorola X-Phione: display 4

Scritto da Simone Ziggiotto il 25/03/13 | Pubblicata in Motorola | Archivio 2013

 

Nuove indiscrezioni su Motorola X-Phione: display 4.8 pollici FullHD; chip Snapdragon 800 con CPU quad-core; batteria ultra capiente; protezione contro acqua e polvere. L'arrivo sul mercato previsto per Novembre 2013. Niente presentazione al Google I/O di Maggio.

Giungono nuove indiscrezioni circa le caratteristiche tecniche del Motorola X, l'atteso smartphone che giunge dopo l'acquisizione di Motorola Mobility da parte del colosso della ricerca sul web Google. Stando alla fonte ben informata che ha rivelato le informazioni che seguiranno ai colleghi di Phonearena, il telefono ha tutte le carte in regola per competere sul mercato con alcuni smartphone top gamma di altri produttori, come il Samsung Galaxy S4 del produttore coreano piuttosto che l'HTC One del produttore taiwandese.

Motorola X-Phone

Secondo gli ultimi rumors, il Motorola X dovrebbe essere costruito attorno ad un display da 4.8 pollici con risoluzione FullHD (1080p) e protetto da un vetro zaffiro (si dice fino a tre volte più resistente di vetro Gorilla Glass); avrà un chipset Snapdragon 800 con processore quad core con frequenza di aggiornamento a 2GHz realizzato da Qualcomm e una potente batteria da 4000mAh. Il terminale dovrebbe inoltre avere la certificazione IPx per resistere contro l'acqua e la polvere. 

Altro dettaglio da non sottovalutare, il rivestimento di Motorola X: angoli rifiniti con una particolare gomma in grado di attutire gli urti e pannello posteriore realizzato in fibra di carbonio

Infine, il Motorola X dovrebbe arrivare sul mercato dal mese di Novembre di quest'anno, giusto in tempo per il periodo di vacanze natalizie. Confermata la non presentazione del terminale nel mese di Maggio, in occasione della conferenza per sviluppatori Google I/O 2013 che si terrà a San Francisco. Infatti, è difficile prevedere che Google presenterà un telefono a maggio che poi arriverà sul mercato solo a Novembre; i potenziali acquirenti potrebbero già dimenticarsi della sua esistenza dopo sei mesi.

Ricapitoliamo la scheda tecnica dell'X-Phone con le specifiche aggiornate alle ultime indiscrezioni:

- Display in vetro zaffiro da 4,8 pollici FullHD;
- Angoli in gomma speciale per ridurre gli urti e cover posteriore in fibra di carbonio;
- Certificazione IPx per resistere contro acqua e polvere;
- chipset Qualcomm Snapdragon 800 con CPU quad-core con clock a 2 Ghz;
- Batteria da 4000 mAh;

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?