Motorola X Phone: il render e nuovi dettagli

 

Il primo render di Motorola X-Phone e nuove specifiche: display 4

Scritto da Simone Ziggiotto il 26/03/13 | Pubblicata in Motorola | Archivio 2013

 

Il primo render di Motorola X-Phone e nuove specifiche: display 4.7 pollici con risoluzione 1280x769 pixel; chipset Snapdragon 800 di Qualcomm; batteria 4.000 mAh; sistema operativo Android Jelly bean 4.2; certificazione IP57; vetro Gorilla Glass 3; niente slot microSD.

E' trapelato sul web un primo render di Motorola X Phone, che ci mostra come sarà il tanto atteso primo telefono di Motorola nato a seguito dell'acquisizione di Motorola Mobility da parte di Google. L'immagine che potete vedere qui di seguito, ci mostra quello che potrebbe essere lo smartphone Android non ancora annunciato ufficialmente, quello che si suppone potrà essere svelato in parte in occasione del Google I/O 2013 a partire dal prossimo 15 maggio a San Francisco.

Motorola X-Phone

Insieme con il render, sono giunte anche nuove specifiche del terminale. La fonte riportata dai colleghi di GSMArena si dice sia una persona vicina al team che sta sviluppando il telefono X Phone. Dal momento che non abbiamo avuto alcuna prova di tali informazioni, sottolineiamo di non prendere troppo per vere le seguenti specifiche e la foto.

In ogni caso, il telefono Motorola X sarà presumibilmente dotato del chipset Snapdragon 800 e sarà costruito attorno ad uno schermo di 4.7 pollici con risoluzione del display pari a 1280x768 pixel. La batteria avrà una capacità presumibilmente di 4000 mAh, a conferma delle più recenti indiscrezioni.

La versione di Android out-of-the-box sarà la numero 4.2 Jelly Bean, con l'interfaccia utente che sarà personalizzata da Motorola. Nell'immagine (supponendo che l'immagine si avvicini a ciò che lo smartphone sarà nella realtà) possiamo vedere alcune icone della UI Android.

Secondo l'informatore, il telefono X potrebbe essere certificato IP57, quindi resistente all'acqua fino ad un metro in immersione per un tempo massimo di 30 minuti, e sarà rivestito nel display da vetro Gorilla Glass 3. Purtroppo, pare non ci sarà uno slot per schede microSD per espandere la memoria interna, che dovrebbe essere di 16 o 32 GB (ma forse anche entrambe le varianti).

Vi terremo aggiornati sul misterioso X Phone di Motorola.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?