Motorola Droid Ultra compare online, avra' corpo in Kevlar

 

Motorola svela Droid Ultra, un nuovo smartphone che sarà dotato di scocca in Kevlar

Scritto da Simone Ziggiotto il 03/07/13 | Pubblicata in Motorola | Archivio 2013

 

Motorola svela Droid Ultra, un nuovo smartphone che sarà dotato di scocca in Kevlar.

Motorola sta per presentare Droid Ultra, un imminente dispositivo che sappiamo sarà sottile e avrà un corpo duro come l'acciaio. Almeno, è così che la società defisce il suo prossimo terminale.

Motorola Droid Ultra

Una pagina sul sito Web di Motorola mostra in un piccolo box grigio una scritta che recita come segue:

Droid Ultra
Think thin
Available in a bunch of glossy colors, this high-grade DuPont Kevlar body proves you can be even thinner and still be tough as steel.

che tradotto in italiano significa,

Droid Ultra
Pensare sottile
Disponibile in una serie di colori lucidi, questo nel suo corpo ultra resistente in DuPont Kevlar dimostra che si può essere ancora più sottili e duri come l'acciaio.

Il resto della pagina è riempita di un sacco di specifiche tecniche. Ma, come notato dal blog del sito Droid Vita, le specifiche sono le stesse di quelle del Motorola Droid Razr M. Quindi, a meno che il Droid Ultra sarà identico al Razr M in termini di specifiche hardware e software, le caratteristiche presenti nella pagina potrebbero essere state inserite solamente per riempire dello spazio che altirmenti sarebbe rimasto vuoto. 

Al momento poco si sa circa questo misterioso Droid Ultra. Tuttavia, l'account Twitter @evleaks e i colleghi di Droid Vita hanno entrambi ipotizzato che il nuovo Motorola Ultra sarà inizielmante un'esclusiva americana per l'operatore Verizon Wireless. 

Il telefono eseguirà quasi sicuramente il sistema operativo Android (è Droid Ultra) ma al di là di questo è difficile da prevedere le specifiche esatte. "Ultra" è un nome riservato agli smartphone di fascia medio-alta di Motorola, per cui ci aspettiamo solo il meglio da parte del produttore. 

Motorola Droid Ultra prime immagini della cover anteriore

 
Spunta in rete la prima immagine di quella che potrebbe essere la cover anteriore del nuovo Top di Gamma di casa Motorola denominato Droid Ultra, vediamola ed analizziamola insieme:
 
Motorola Droid Ultra

Quello che possiamo vedere da questa immagine è come la cornice intorno al Display sia stata molto ridotta rispetto a molti altri Top di gamma cosi’ da riuscire a contenere un display piu’ grande in dimensioni piu’ conenute.

Il dispositivo ha tre tasti Soft Touch sotto al display, scelta molto interessante che permetterebbe di sfruttare tutta la risoluzione senza dedicare una parte di display ai vari tasti come succede sui dispositivi Nexus.

Non sono trapelate molte notizie per quanto riguarda le specifiche Hardware del dispositivo ma si parla di un pannello da ben 5 pollici con la risoluzione ormai standard per questo 2013 ovvero Full HD 1920x1080 oltre che ad una compatibilità completa con le potenti e veloci reti LTE.

Per il momento è solamente un susseguirsi di rumors, nessuna conferma ufficiale.

Motorola ha dichiarato di essere a lavoro per rilanciare la propria azienda con dispositivi innovativi ed al passo con i tempi di oggi, ricordiamoci che quest’azienda ha comunque una fetta di storia importante che parte dai tempi di sviluppo dei primi cellulari.

Non ci resta quindi che attendere se ci saranno nuovi svolgimenti, video, foto, dichiarazioni o quant’altro. Come sempre vi terremo al corrente di tutto in maniera tempestiva
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?