Motorola X Phone pizzicato nelle mani di Eric Schmidt

 

Eric Schmidt, uno dei tre capi di Google, è stato pizzicato con un telefono non riconosciuto

Scritto da Maurizio Giaretta il 13/07/13 | Pubblicata in Motorola | Archivio 2013

 

Eric Schmidt, uno dei tre capi di Google, è stato pizzicato con un telefono non riconosciuto. Gli indizi portano a pensare che si possa trattare del nuovo Motorola X Phone, il telefono (o la gamma di telefoni) che dovrà riportare la società americana ai fasti di un tempo.

Da quello che si deduce dalle immagini pubblicate da Rachel Abrams di Variety, il dirigente della multinazionale non ha resistito dal mostrare al mondo un assaggino del prossimo Motorola. Si riconosce la "M" classica sul retro del dispositivo. Tuttavia una forma del genere non si riesce a riconoscere negli smartphones attualmente in commercio.

Il telefono che è stato maliziosamente mostrato è un modello per il quale Schmidt "non ha potuto rilasciare commenti".

Non è chiaro se sia Motorola X Phone oppure uno dei prossimi Droid: anche questi ultimi dovrebbero essere presentati nel corso dell'anno.

Dopo l'acquisizione da parte della Grande G, ufficializzata circa un anno fa, si è registrata calma piatta (o quasi) negli ultimi mesi. Non sono stati presentati telefoni nuovi e i clienti, sapendo che è in arrivo una prossima generazione, ha messo in attesa tutti gli eventuali possibili acquisti.

Tra qualche settimana (o entro pochi mesi) scopriremo ufficialmente l'asso nella manica di Motorola, che dovrà tornare a competere con mostri sacri come Samsung Galaxy S4, Htc One, Apple iPhone 5 e Sony Xperia Z.


via Twitter: foto 1, foto 2

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?