Moto X: accessorio NFC e un paio di dock station

 

Motorola ha presentato i primi accessori originali per Moto X: l'accessorio NFC Skip e le dock station NavigationDock e PowerDock

Scritto da Simone Ziggiotto il 19/08/13 | Pubblicata in Motorola | Archivio 2013

 

Motorola ha presentato i primi accessori originali per Moto X: l'accessorio NFC Skip e le dock station NavigationDock e PowerDock.

Con il Moto X già annunciato e pronto per essere lanciato nel mercato USA, Motorola ha iniziato a rivelare alcuni degli accessori che i clienti potranno acquistare per lo smartphone. Tra questi c'è Skip, un accessorio NFC per sbloccare automaticamente il Moto X.

Moto X accessorio Skip

Skip è elencato come un "accessorio indossabile" ed è semplicemente un tag NFC che sblocca il Moto X con un singolo tocco. Dispone inoltre di una piccola clip che consente di essere attaccato su un capo di abbigliamento (ad esempio lo possiamo agganciare alla cintura).

L'accessorio per Moto X sarà in vendita al prezzo di 19,99 dollari.

Motorola ha anche lanciato una applicazione per poter gestire meglio le funzioni dell'accessorio Skip e potrà essere scaricata dal Play Store non appena inizierà la commercializzazione del prodotto.

Moto X accessorio Skip

L'azienda ha anche lanciato un paio di docks per il Moto X. Chiamate NavigationDock e PowerDock, sono piuttosto auto esplicative. Il primo accessorio è pensato per essere attaccato al parabrezza anteriore di una macchina e consente di utilizzare Moto X per la navigazione satellitare, mentre il PowerDock viene utilizzato per fornire batteria aggiuntiva al Moto X.

Entrambi possono essere ordinati direttamente dal sito Motorola e costano 39,95 dollari ciascuno.

Motorola Moto X ricordiamo avere un display AMOLED da 4.7 pollici con risoluzione HD a 720p e una densità di pixel pari a 316ppi. Lo schermo è protetto da Magic Glass che riveste anche i lati del telefono. Il chipset è il Qualcomm Snapdragon S4 Pro con processore dual core Krait con clock a 1.7GHz, GPU Adreno 320 e 2GB di memoria RAM. La memoria interna è da 16GB o 32GB, senza slot per microSD. La fotocamera principale di Moto X ha un sensore da 10 megapixel e utilizza la tecnologia ClearPixel per migliorare le prestazioni in caso di bassa luminosità, e supporta l'HDR, scatti multipli e Panorama. Il Moto X può anche girare video Full HD a 30fps.

Al momento Moto X sappiamo che sarà commercializzato sul mercato degli Stati Uniti, mentre sembra che non arriverà in Europa, se non una sua possibile variante.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?