Moto X: accessorio NFC e un paio di dock station

 

Motorola ha presentato i primi accessori originali per Moto X: l'accessorio NFC Skip e le dock station NavigationDock e PowerDock

Scritto da Simone Ziggiotto il 19/08/13 | Pubblicata in Motorola | Archivio 2013

 

Motorola ha presentato i primi accessori originali per Moto X: l'accessorio NFC Skip e le dock station NavigationDock e PowerDock.

Con il Moto X già annunciato e pronto per essere lanciato nel mercato USA, Motorola ha iniziato a rivelare alcuni degli accessori che i clienti potranno acquistare per lo smartphone. Tra questi c'è Skip, un accessorio NFC per sbloccare automaticamente il Moto X.

Moto X accessorio Skip

Skip è elencato come un "accessorio indossabile" ed è semplicemente un tag NFC che sblocca il Moto X con un singolo tocco. Dispone inoltre di una piccola clip che consente di essere attaccato su un capo di abbigliamento (ad esempio lo possiamo agganciare alla cintura).

L'accessorio per Moto X sarà in vendita al prezzo di 19,99 dollari.

Motorola ha anche lanciato una applicazione per poter gestire meglio le funzioni dell'accessorio Skip e potrà essere scaricata dal Play Store non appena inizierà la commercializzazione del prodotto.

Moto X accessorio Skip

L'azienda ha anche lanciato un paio di docks per il Moto X. Chiamate NavigationDock e PowerDock, sono piuttosto auto esplicative. Il primo accessorio è pensato per essere attaccato al parabrezza anteriore di una macchina e consente di utilizzare Moto X per la navigazione satellitare, mentre il PowerDock viene utilizzato per fornire batteria aggiuntiva al Moto X.

Entrambi possono essere ordinati direttamente dal sito Motorola e costano 39,95 dollari ciascuno.

Motorola Moto X ricordiamo avere un display AMOLED da 4.7 pollici con risoluzione HD a 720p e una densità di pixel pari a 316ppi. Lo schermo è protetto da Magic Glass che riveste anche i lati del telefono. Il chipset è il Qualcomm Snapdragon S4 Pro con processore dual core Krait con clock a 1.7GHz, GPU Adreno 320 e 2GB di memoria RAM. La memoria interna è da 16GB o 32GB, senza slot per microSD. La fotocamera principale di Moto X ha un sensore da 10 megapixel e utilizza la tecnologia ClearPixel per migliorare le prestazioni in caso di bassa luminosità, e supporta l'HDR, scatti multipli e Panorama. Il Moto X può anche girare video Full HD a 30fps.

Al momento Moto X sappiamo che sarà commercializzato sul mercato degli Stati Uniti, mentre sembra che non arriverà in Europa, se non una sua possibile variante.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici