Ed ecco il primo confronto video completo tra Motorola Moto X ed Lg Nexus 4, due prodotti molto diversi ma allo stesso tempo molto simili.
Tutti e due i dispositivi vengono prodotti, per quanto riguarda la parte Software, da Google con l’unica differenza che Motorola ha deciso di rendere trasparente la barra contenente i tre tasti Soft Touch nella parte inferiore, scelta molto intelligente che permette di sfruttare meglio il display.
Motorola Moto X ha dalla sua parte la possibilità di personalizzare il device prima dell’acquisto decidendo tra una varietà incredibile di colori sia per quanto riguarda il dispositivo sia per quanto riguarda i tasti fisici e la Ghiera attorno alla fotocamera, LG Nexus 4 offre però dei materiali nettamente più pregiati ed un processore più potente (che in realtà è lo stesso ma nello Smartphone Lg il processore Quad Core in quello Motorola hanno depotenziato il Chip per ridurre i consumi rendendolo Dual Core).
Un altro punto a favore di LG Nexus 4 è il prezzo, attualmente in Italia viene proposto a circa 350 euro ma il suo prezzo ufficiale nel Google Play Store è di soli 200 euro per la versione 8GB e 250 euro per quella 16 GB.
Bando alle chiacchiere, godiamoci il video confronto tra questi due interessanti terminali.