Motorola ha in progetto un nuovo Tablet

 

Motorola sembra intenzionata a voler espandere la famiglia X lanciata con Motorola Moto X immettendo sul mercato un nuovo Tablet che potrebbe essere chiamato Motorola X Tablet

Scritto da Pietro Oliveri il 12/09/13 | Pubblicata in Motorola | Archivio 2013

 
Motorola sembra intenzionata a voler espandere la famiglia X lanciata con Motorola Moto X immettendo sul mercato un nuovo Tablet che potrebbe essere chiamato Motorola X Tablet.


Non si tratta di voci ma di conferme ufficiali, Dennis Woodside (CEO di Motorola) ha dichiarato durante un’intervista che l’azienda è attualmente a lavoro su un tablet.

Non è stato invece confermato che si tratti di un tablet denominato “X” ma il pensero vola subito ad un dispositivo con le stesse possibilità di personalizzazione presenti nel Motorola Moto X.

Le speranze sono due, la prima è che effettivamente questo tablet si a altamente personalizzabile in materiali, colori ed accessori e la seconda è che Google insieme a Motorola decida di espandere la commercializzazione dei due prodotti così da offrire anche a noi Italiani la possibilità di acquistare i dispositivi.

Non ci resta quindi che attendere nuove conferme.
 
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?