Motorola presentera' Moto G il 13 Novembre

 

L'esistenza del nuovo Moto G è stata confermata ufficialmente da Motorola e Google, ma tutto quello che abbiamo ottenuto riguardo il terminale è un'anteprima che appare nel sito dedicato allo smartphone, moto-g

Scritto da Simone Ziggiotto il 05/11/13 | Pubblicata in Motorola | Archivio 2013

 

Motorola presentera' Moto G il 13 Novembre

L'esistenza del nuovo Moto G è stata confermata ufficialmente da Motorola e Google, ma tutto quello che abbiamo ottenuto riguardo il terminale è un'anteprima che appare nel sito dedicato allo smartphone, moto-g.com. L'annuncio ufficiale avverrà il 13 novembre, che è Mercoledì prossimo.

Secondo quanto anticipato da un dipendente di un rivenditore con sede nel Regno Unito, il lancio del terminale potrebbe essere il 25 novembre.

Dalle precedenti indiscrezioni, invece, sappiamo che il Moto G è un'alternativa più economica al Moto X. Al prezzo di circa 160 euro con contratto, si avrà uno smartphone con display da 4.5 pollici a risoluzione HD a 720p con protezione Gorilla Glass, chip Snapdragon con CPU quad-core (forse processore quad-core con core Cortez-A7 a 1.2GHz), fotocamera principale da 5 megapixel con capacità di registrazione video a 720p e 8GB di storage interno. Moto G eseguirà il sistema operativo Android 4.3 Jelly Bean e non l'ultima versione 4,4 KitKat (anche se non escludiamo sorprese da Google visto che Motorola ora è sua).

Secondo le informazioni ad oggi note, il Moto G costerà 135 sterline con contratto (che è pari a 215 dollari o 160 euro).

L'immagine teaser che anticipa il lancio di Moto G, e che potete vedere qui sopra, mostra un globo, che potrebbe indicare che lo smartphone sarà disponibile in tutto il mondo. Questa è una buona notizia considerando che il Moto X originale è quasi impossibile da trovare al di fuori degli Stati Uniti.

Non rimane quindi che attendere la prossima settimana.

Motorola XT1032 Moto G trapela su Amazon

Lo smatphone che Motorola svelerà il 13 novembre è stato anticipato da un test GFX Benchmark e da una pagina di prodotto sul sito Amazon UK.

Motorola ha già confermato che il prossimo 13 novembre presenterà il suo nuovo smartphone Moto G, con le vendite che dovrebbero iniziare nei giorni immediatamente successivi. Nel frattempo, però, il Motorola XT1032 aka Moto G è comparso sia sui risultati di un test GFX Benchmark che nel catalogo di Amazon UK.
 
La scheda di valutazione del telefono ha rivelato che il dispositivo è dotato di un display HD con risoluzione 720p e dispone del chipset Snapdragon 400 con un processore quad-core Cortex - A7 con clock a 1.2GHz e GPU Adreno 305. La versione di Android in esecuzione è l'ultima disponibile, la numero 4.4 KitKat.
 
Inoltre, il catalogo del rivenditore online Amazon UK ha elencato il XT1032, rivelando quindi il suo prezzo di vendita: lo smartphone si dice che costerà 160 sterline (circa 240 euro) con una data di uscita prevista il 13 novembre (quindi lo stesso giorno dell'annuncio). La descrizione del telefono afferma chiaramente che questo è davvero il Motorola Moto G, ma non fornisce alcun chiarimento sulle specifiche e nemmeno sono presenti delle immagini ufficiali, al momento.
 
Stando alle precedenti indiscrezioni, sappiamo che il Moto G sarà caratterizzato da un display da 4,5 pollici di diagonale con schermo HD a 720p coperto da vetro Gorilla Glass e posteriormente viene dotato di una fotocamera con sensore da 5 megapixel con capacità di registrazione video in HD a 720p. La batteria si prevede essere una unità da 1.950 mAh.
Al momento questo è tutto quello che sappiamo di Moto G, che ricordiamo verrà presentato ufficialmente da Motorola tra un paio di giorni, il 13 novembre prossimo.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?