Motorola: i dispositivi che saranno aggiornati ad Android 4.4 KitKat

 

L'elenco ufficiale degli smartphone di Motorola che saranno aggiornati ad Android 4

Scritto da Simone Ziggiotto il 21/11/13 | Pubblicata in Motorola | Archivio 2013

 

Motorola: i dispositivi che saranno aggiornati ad Android 4.4 KitKat

L'elenco ufficiale degli smartphone di Motorola che saranno aggiornati ad Android 4.4 KitKat nei prossimi mesi.

Motorola non è stata tra le prime aziende ad annunciare il suo piano degli aggiornamenti ad Android 4.4 KitKat per i suoi dispositivi anche se è di proprietà di Google. Sembra che l'attesa è valsa la pena, però, considerato che il sito Web di supporto di Motorola ha confermato che saranno ben 10 gli smartphone che il prossimo anno saranno aggiornabili a KitKat.

Il più recente Motorola Moto X e la sua versione Developer's Edition saranno i primi modelli a ricevere Android 4.4 KitKat. La distribuzione dell'aggiornamento per il Moto X marchiato Verizon è già iniziata, mentre per i modelli venduti dagli altri operatori arriverà molto presto.

Motorola elenco KitKat

Altri telefoni che riceveranno l'aggiornamento KitKat sono il Motorola Electrify M e l'Atrix HD (no la versione per sviluppatori, che rimarrà con Jelly Bean). KitKat arriverà anche su DROID Ultra, Droid Maxx, Droid Mini, DROID RAZR HD, Droid RAZR Maxx HD e DROID RAZR M. Aggiornamento anche per le versioni Developer's Edition del Razr HD e del Razr M.

Ora, la maggior parte di questi telefoni viene venduta solo nel mercato americano, ma ciò che a noi italiani interessa di più è che anche il neo annunciato Moto G sarà aggiornato a KitKat. E poi non dimentichiamo che il Moto X potrebbe arrivare in Europa nei prossimi mesi.

Ancora non si hanno tempistiche di quando gli aggiornamenti saranno rilasciati, ma ipotizziamo che KitKat terminerà di essere distribuito entro il primo semestre del prossimo anno.
 

Motorola Moto G: in America arrivera' direttamente con Android 4.4

Motorola Moto G è l’ultimo nato dell’azienda di cui tra l’altro abbiamo effettuato una breve video anteprima che trovate in questo articolo, il dispositivo adotta Android 4.3 Jelly Beanma secondo le ultime indiscrezioni il device arriverà in America all’inizio del 2014 con Android 4.4 Kit Kat preinstallato.
A partire dai primi giorni del prossimo mese Motorola Moto G approderà nel mercato Europeo con Android 4.3 Jelly Bean che, a detta dell’azienda, verrà poi aggiornato entro Gennaio 2014 alla versione 4.4 Kit Kat.

In America invece il dispositivo arriverà direttamente a Gennaio 2014 e, secondo le ultime indiscrezioni, proprio per questo motivo Android 4.4 Kit Kat sarà presente nativamente.
Vi ricordo che il dispositivo offre un display da 4,5 pollici con risoluzione HD 1280x720 pixel, un processore Qualcomm Snapdragon 400 Quad Core da 1,2 Ghz, una GPU Adreno 305, 1 GB di memoria RAM, una fotocamera da 5 megapixel ed una batteria da 2070 mAh integrata e non removibile.
 
Il prezzo ufficiale Italiano sarà inizialmente di 199 euro ma durante la presentazione ufficiale si è parlato di un lancio ad una cifra definita “promozionale” che poi si assesterà a 249 euro.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?