L'elenco ufficiale degli smartphone di Motorola che saranno aggiornati ad Android 4.4 KitKat nei prossimi mesi.
Motorola non è stata tra le prime aziende ad annunciare il suo piano degli aggiornamenti ad Android 4.4 KitKat per i suoi dispositivi anche se è di proprietà di Google. Sembra che l'attesa è valsa la pena, però, considerato che il sito Web di supporto di Motorola ha confermato che saranno ben 10 gli smartphone che il prossimo anno saranno aggiornabili a KitKat.
Il più recente Motorola Moto X e la sua versione Developer's Edition saranno i primi modelli a ricevere Android 4.4 KitKat. La distribuzione dell'aggiornamento per il Moto X marchiato Verizon è già iniziata, mentre per i modelli venduti dagli altri operatori arriverà molto presto.
Altri telefoni che riceveranno l'aggiornamento KitKat sono il Motorola Electrify M e l'Atrix HD (no la versione per sviluppatori, che rimarrà con Jelly Bean). KitKat arriverà anche su DROID Ultra, Droid Maxx, Droid Mini, DROID RAZR HD, Droid RAZR Maxx HD e DROID RAZR M. Aggiornamento anche per le versioni Developer's Edition del Razr HD e del Razr M.
Ora, la maggior parte di questi telefoni viene venduta solo nel mercato americano, ma ciò che a noi italiani interessa di più è che anche il neo annunciato Moto G sarà aggiornato a KitKat. E poi non dimentichiamo che il Moto X potrebbe arrivare in Europa nei prossimi mesi.
Ancora non si hanno tempistiche di quando gli aggiornamenti saranno rilasciati, ma ipotizziamo che KitKat terminerà di essere distribuito entro il primo semestre del prossimo anno.