Motorola Moto X: arriva la Cover in Legno e retro in Bambu'

 

Oltre che essere diventato famoso per essere uno dei pochi smartphones "made in USA", Motorola Moto X si è contraddistinto anche per la possibilità di applicare delle cover posteriori di numerosi colori, riuscendo così ad attirare l'attenzione degli utenti

Scritto da Maurizio Giaretta il 17/12/13 | Pubblicata in Motorola | Archivio 2013

 

Motorola Moto X: arriva la Cover in Legno e retro in Bambu'

Oltre che essere diventato famoso per essere uno dei pochi smartphones "made in USA", Motorola Moto X si è contraddistinto anche per la possibilità di applicare delle cover posteriori di numerosi colori, riuscendo così ad attirare l'attenzione degli utenti.

La società americana, che ora fa parte del gruppo di Google, ha anticipato via Google Plus quella che sarà una prossima opzione di personalizzazione. I futuri Moto X potranno godere di una scocca posteriore in... legno. La scelta è piuttosto singolare per uno smartphone, ma sicuramente non mancherà di attrarre l'attenzione dei media (noi inclusi).

In realtà non è la prima volta che si parla di una cover in legno. Infatti le voci erano cominciate a circolare ancora a Luglio, prima dell'ingresso in commercio dello smartphone, e un riverbero c'era stato durante il Giorno del Ringraziamento. Nulla di ciò è stato ufficializzato, almeno fino a oggi.

Nelle prossime settimane - o addirittura nei prossimi giorni, forse giusto in tempo per i regali di Natale dell'ultimo minuto - ci potrebbero essere delle sorprese.

Moto X è in vendita solo negli Stati Uniti. Con esso, Motorola tenta di risollevarsi dal periodo buio degli ultimi anni e intende tornare ai fasti di un tempo.

Ecco Motorola Moto X con retro in Bambu'

E' stata resa disponibile una particolare personalizzazione per Motorola Moto Xche riveste il telefono di punta della società americana con una naturale cover in bambù.
Un pezzo di alta tecnologia che è stato costruito con un materiale apparentemente semplice come il legno da la consapevolezza di avere tra le mani un telefono molto particolare. Ma i materiali classici tornano sempre di moda e così, se si vuole avere un Moto X personalizzato con il retro in bambù, basta essere disposti a spendere un extra di 100 dollari.
Il telefono in questione è in vendita esclusivamente negli Stati Uniti e questa particolare personalizzazione sarà disponibile alla consegna da Gennaio.
 
Motorola Moto GOra diamo uno sguardo alla galleria fotografica dedicata a questo rivestimento che, onestamente, non si vede spesso sugli smartphones.

Da noi invece è possibile acquistare Motorola Moto G (nella foto a fianco), un prodotto che con un prezzo di partenza di 200 euro si contraddistingue come uno dei migliori della sua fascia di prezzo. Manca di alcune opzioni (come la memoria espandibile o la batteria rimovibile) e non ha una fotocamera eccezionale (che è comunque da 5 Mpx), tuttavia offre un software aggiornato (la distribuzione di Android 4.4 KitKat è cominciata in anticipo sul ruolino di marcia) e uno schermo da 4,5 pollici in alta risoluzione e di buona qualità.
 
Per altre informazioni consigliamo di leggere "Motorola Moto G, tutti i Pro e i Contro prima dell'Acquisto".
 
 
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?