Motorola partecipera' al Mobile World Congress

 

Anche Motorola sarà presente al Mobile World Congress di Barcellona

Scritto da Maurizio Giaretta il 07/02/14 | Pubblicata in Motorola | Archivio 2014

 

Motorola partecipera' al Mobile World Congress

Anche Motorola sarà presente al Mobile World Congress di Barcellona. La società è stata appena acquistata da Lenovo, pertanto sarà interessante vedere quali prodotti e servizi verranno annunciati.

Da quando la società americana si è ufficialmente unita in matrimonio con Google sono successi alcuni fatti interessanti che ora riepiloghiamo.

Si comincia il primo Agosto con l'introduzione, solo negli Stati Uniti, di Motorola Moto X, che a tutti gli effetti è stato il primo figlio legittimo della relazione con la Grande G. Si passa all'annuncio di Moto G, lo smartphone "di lusso" della fascia economica (consigliamo di leggere "Perche' Motorola Moto G e' miglior Smartphone a Basso Costo").

Si arriva con l'annuncio della sua Google Play Edition (purtroppo non destinata ad approdare al di fuori degli USA). Poi si fa tappa con l'arrivo di Moto X anche in Europa e si conclude il tutto con l'annuncio dell'acquisizione della società da parte di Lenovo per 2,91 miliardi di dollari.

Partendo da questi fatti, al MWC potrebbe essere mostrato alla platea Moto X in versione europea, tuttavia è difficile pensare che sia solo questo il piatto forte. Che cosa sarà pronta a offrire la neo-acquistata dal marchio asiatico Lenovo?

Lo scopriremo il 25 Febbraio, poichè è stata ufficialmente fissata una conferenza stampa che servirà a far chiarezza sul futuro dell'azienda. All'evento parteciperanno i dirigenti più importanti, CEO Dennis Woodside incluso, e, come si apprende dagli inviti stampa che sono stati diramati, ci sarà un "aggiornamento sul business".

All'approssimarsi del giorno x saranno diffusi altri dettagli; rimaniamo in attesa per tutti gli aggiornamenti.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?