Moto E, spunta la prima Immagine del nuovo low cost Motorola

 

E' emersa quella che dovrebbe essere la prima immagine di Moto E, il nuovo telefono di bassa fascia che Motorola presenterà nei prossimi giorni

Scritto da Maurizio Giaretta il 12/05/14 | Pubblicata in Motorola | Archivio 2014

 

Moto E, spunta la prima Immagine del nuovo low cost Motorola

E' emersa quella che dovrebbe essere la prima immagine di Moto E, il nuovo telefono di bassa fascia che Motorola presenterà nei prossimi giorni.

Motorola entro pochi giorni presenterà ufficialmente un nuovo smartphone per il mercato di fascia medio-bassa. Tutti sono molto interessati a scoprire quali caratteristiche ci potranno essere, considerato il fatto che la stessa società è stata in grado di mettere in vendita Moto G, che secondo noi è il miglior telefono per la sua fascia di prezzo.

Per chi non se lo ricordasse, Moto G ha uno schermo AMOLED con diagonale 4,5 pollici e risoluzione HD, un processore quad core, monta l'ultima versione disponibile di Android (la 4.4.2) con un'interfaccia leggera, una fotocamera da 5 Mpx con registrazione video in alta definizione, 1 GB di RAM e una batteria integrata da 2070 mAh. Nella versione con 16 GB (senza memoria espandibile) può essere acquistato a 193 euro su Amazon: sicuramente un ottimo prezzo.

Che cosa ci possiamo aspettare dunque da Moto E? Sicuramente caratteristiche tecniche inferiore rispetto al fratello "G", a un prezzo altrettanto inferiore. La differenza principale potrebbe essere la presenza della tecnologia dual SIM. Lo schermo potrebbe essere di poco inferiore per dimensione e risoluzione (4,3 pollici qHD), mentre il processore passa da 4 a 2 core. La fotocamera mantiene il sensore da 5 Mpx e la registrazione HD, mentre a completare la dotazione ci sono Android 4.4, 1 GB di RAM e 4 GB di ROM espandibili con schede microSD.

Anche il prezzo sarà necessariamente più basso e sarebbe indubbiamente interessante se fosse non superiore ai 130-150 euro. Per il momento in ogni caso non ci sono informazioni in tal senso. Sarà principalmente per chi si accinge all'acquisto del primo smartphone e comunque sarà rivolto a un pubblico giovanile. Per questo motivo sarà proposto in diversi colori accesi.

Nell'immagine che arriva dalla pagina Facebook della divisione messicana di Motorola, possiamo vedere Moto E a destra di Moto G. Le dimensioni non sono molto diverse, anche se E ha una cornice di maggior spessore. La foto, dopo essere finita online, è stata prontamente rimossa.

Per un riepilogo delle possibili caratteristiche del telefono è possibile dare uno sguardo alla scheda ufficiosa di Motorola Moto E.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?