Motorola accontenta tutti, ecco Moto G con LTE e Micro SD

 

Motorola si conferma attenta alle richieste degli utenti e lancia una versione rivisitata di Motorola Moto G arricchito ora con la connettività 4G LTE e lo slot Micro SD per l’espansione della memoria interna

Scritto da Pietro Oliveri il 14/05/14 | Pubblicata in Motorola | Archivio 2014

 

Motorola accontenta tutti, ecco Moto G con LTE e Micro SD

Motorola si conferma attenta alle richieste degli utenti e lancia una versione rivisitata di Motorola Moto G arricchito ora con la connettività 4G LTE e lo slot Micro SD per l’espansione della memoria interna.

Motorola Moto G è senza ombra di dubbio il miglior dispositivo Android che possiate acquistare oggi sotto le 200 euro, vi ricordiamo che abbiamo recensito il prodotto con l’ultima versione del sistema operativo Android 4.4.2 Kit Kat al seguente indirizzo.

Le due più grandi “mancanze” evidenziate dagli utenti con il primo modello erano sicuramente la connettività LTE 4G e l’impossibilità di espandere la memoria interna, quest’ultimo punto è stato il più criticato dato che per esempio nel modello da 8 GB rimangono disponibili all’utente solo 6 GB mentre tutto il resto viene occupato dal sistema operativo.

Questa nuova versione in arrivo costerà 219 dollari nel taglio da 8 GB espandibili via Micro SD, ipotizzando un cambio 1:1 come successo per la versione “standard” il dispositivo potrà essere acquistato per 219 euro.

Motorola Moto G con rete LTE spunta su Amazon

A poche ore dalla presentazione di Moto E, è spuntata su Amazon la versione con rete LTE di Motorola Moto G.
 
E' tempo di novità in casa Motorola. Stasera (ora italiana) conosceremo finalmente Moto E, la versione a basso costo di Moto G - che è già un prodotto che, per le caratteristiche che offre, si può considerare a basso costo (leggi: "Moto E, spunta la prima Immagine del nuovo low cost Motorola").
 
Silenziosamente nel frattempo è emersa una variante non ancora annunciata di Moto G. Il telefono, che finora offriva solo la connessione dati 3G, nelle nuove vesti include anche la connettività 4G Long Term Evolution universale. Per il prodotto, che è comparso su Amazon, purtroppo non sono stati resi disponibili altri dettagli tecnici.
 
Non è difficile ipotizzare che sia uguale alla versione originale se non proprio per la rete 4G. In ogni caso per scoprire tutta la verità basterà pazientare qualche ora.
Ciò che si legge chiaramente è il prezzo, che è stato ritoccato verso l'alto. Per la versione 4G sono richiesti 220 dollari, 20 in più rispetto a quella 3G (ci stiamo riferendo alla variante con 16 GB di memoria interna). La spedizione non sarà fatta prima del 30 Giugno.
 
Moto G, in vendita attualmente a 173 e a 190 euro rispettivamente per le versioni con 8 e 16 GB di memoria, mette nelle mani del consumatore uno schermo da 4,5 pollici HD, Android 4.3 (già aggiornabile ad Android 4.4) e un processore quad core. Ha due fotocamere e la principale, a risoluzione 5 Mpx, consente di registrare video in HD. Ha 1 GB di RAM, la memoria non è espandibile e la batteria, non rimovibile, è da 2070 mAh. Inoltre può essere personalizzato con le numerose cover colorate.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?