Motorola Moto X, video unboxing e primo avvio

 

Arrivato in Italia circa sei mesi dopo la commercializzazione in America Motorola Moto X risulta essere comunque ancora oggi una valida proposta del mondo Smartphone, iniziamo i test con unboxing e primo avvio del dispositivo

Scritto da Pietro Oliveri il 21/05/14 | Pubblicata in Motorola | Archivio 2014

 

Motorola Moto X, video unboxing e primo avvio

Arrivato in Italia circa sei mesi dopo la commercializzazione in America Motorola Moto X risulta essere comunque ancora oggi una valida proposta del mondo Smartphone, iniziamo i test con unboxing e primo avvio del dispositivo.

All’interno della confezione di vendita troviamo: Smartphone, caricatore da parete con doppia entrata USB per caricare due dispositivi in contemporanea (1,15 Ah), cavo USB Micro per ricarica e sincronizzazione, manuali guida e graffettina per estrarre il carrellino contenente la SIM.

Nella parte anteriore troviamo un display da 4,7 pollici di diagonale che adotta la tecnologia Amoled, la risoluzione è HD 1280 x 720 pixel (312 ppi) ed il vetro è un Gorilla Glass di terza generazione.

Sempre nella parte frontale sono alloggiati: sensore di luminosità e prossimità, capsula altoparlante, fotocamera da 2 megapixel (1080p) e microfono.

Sul retro troviamo speaker, fotocamera da 10 megapixel con tecnologia Clear Pixel capace di registrare video in Full HD 1080p, LED Flash e secondo microfono per la soppressione dei rumori di sottofondo.

Bella la cover in policarbonato che adotta una texture 3D davvero elegante.

Sopra troviamo il Jack da 3,5 millimetri per il collegamento delle fonti audio ed un’altro microfono.

Sotto ingresso Micro USB per la ricarica e la sincronizzazione del dispositivo.

Il lato sinistro comprende il carrellino per la SIM in formato Nano.

Dall’altra parte tasto di accensione e spegnimento e bilanciere del volume.

Il dispositivo nonostante adotti un display abbastanza grande ha delle dimensioni di 129,3 x 65,3 x 10,4 millimetri nel punto più spesso ed un peso di 130 grammi, l’ergonomia è davvero ai massimi livelli.

Motorola Moto X è spinto da un processore Qualcomm Snapdragon S4 Pro Dual Core da 1,7 Ghz che viene assistito da altri due processori, uno per gestire le notifiche a display spento (Active Display) ed uno per i comandi vocali.

Il resto delle specifiche comprende 2 GB di memoria RAM, 16 GB di memoria interna non espandibile, connettività LTE, batteria da 2200 mAh, Android 4.4.2 Kit Kat e GPU Adreno 320.

Vi lasciamo ora al nostro unboxing e primo avvio, buona visione!

Motorola Moto X, video unboxing e primo avvio


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?