Motorola Moto X1 in arrivo a fine Agosto

 

Potrebbe essere fine Agosto il momento giusto per la presentazione di Motorola X+1

Scritto da Maurizio Giaretta il 17/06/14 | Pubblicata in Motorola | Archivio 2014

 

Motorola Moto X1 in arrivo a fine Agosto

Potrebbe essere fine Agosto il momento giusto per la presentazione di Motorola X+1.

Si pensava che l'ora X sarebbe potuta essere il mese scorso, ma così non è stato. L'evento stampa organizzato dalla società infatti era stato sfruttato per annunciare Moto E, uno dei migliori telefonini economici con Android 4.4 attualmente in circolazione.

L'appuntamento dovrebbe essere fissato dunque per fine Estate. Il successore di Moto X e telefono di punta della società di Lenovo, secondo quanto riportato da TK Tech News Blog, arriverà a fine Agosto o nei primi giorni di Settembre. L'evento stampa potrebbe dunque tenersi con una distanza minima dalla presentazione di iPhone 6.

Motorola Moto X

Possibili caratteristiche - Poco più di un mese fa erano giunte anticipazioni sulle specifiche del telefono. Si parlava di schermo 1080p AMOLED, 64 GB di memoria interna, 2 GB di RAM, 16 o 32 GB di memoria interna espandibile con schede microSD e una fotocamera migliorata. La versione Android installata sarà come minimo la 4.4.3 KitKat. Non è da escludere infatti che a bordo ne possa essere presente un'altra: al Google IO di fine mese infatti dovrebbe essere fatto l'annuncio di un successore di 4.4 KitKat.

Motorola Moto X1, annuncio previsto martedi' prossimo

 
AGGIORNAMENTO: anzichè Moto X+1, all'evento sarà presentato solamente il nuovo Moto E. Per X+1 tutto è rimandato in Estate.
 
A tutti gli appassionati di tecnologia ricordiamo che tra una settimana, martedì 13 Maggio, sarà presentato il successore di Moto Xossia il nuovo telefono di vertice del 2014 di Motorola.
 
E' stata la società stessa, che da poco non è più sotto l'egida di Google (leggi: "Affare Lenovo Motorola, parla il CEO di Lenovo"), ad annunciare l'evento. Molto probabilmente chiamerà il nuovo arrivato "Motorola Moto X+1".
 
Il nome Moto X+1 è comparso su MotoMaker (sotto forma di pulsante, che tuttavia se premuto non reindirizza da nessuna parte). Per il momento non ci sono immagini ufficiale. MotoMaker è il sito che consente di scegliere il colore e materiale della scocca posteriore del telefono a seguito dell'acquisto.
Sebbene non si conoscano le caratteristiche tecniche, sicuramente si tratterà di qualcosa di interessante. Siamo pronti a scommettere che il prezzo di lancio sarà molto buono per tre motivi:
 
1) lo è già stato l'anno scorso con Moto X
2) Lenovo si dovrà procacciare il maggior numero possibile di clienti
3) ci sono da combattere astri nascenti come Xiaomi, che offrono prodotti di buona qualità a prezzi irrisori

L'appuntamento ufficiale dunque è per la settimana prossima. Secondo alcune voci, durante la presentazione di X+1 ci potrebbe anche essere spazio per Motorola Moto E, una sua versione più economica.
A fine Maggio sarà presentato anche LG G3, il successore di Lg G2. Anche questo evento sarà interessante, poichè consentirà di intravedere come sarà il nuovo Nexus 6.
 

Motorola, evento stampa il 13 maggio: atteso Moto X1

 
Motorola ha in programma una conferenza stampa il 13 maggio a Londra per presentare un nuovo smartphone. Atteso il Moto X+1.

Non vi sono ulteriori informazioni sul dispositivo, per il momento, ma le indiscrezioni dicono che Motorola potrebbe svelare il Moto E oppure il Moto X +1.
@evleaks ritiene quasi con sicurezza assoluta che ad essere presentato tra dieci giorni esatti sarà il Moto X +1, perché Motorola ha aggiunto un riferimento per il Moto X +1 sul suo sito web Moto Maker (poi tolto).
 
Noi ancora non sappiamo nulla circa questo Moto X +1, ma l'ipotesi migliore è che sarà una versione aggiornata del Moto X.
 
Ecco l'invito per l'evento del 13 maggio cosa recita:
 
"Connect more people to the world's information and each other, and they can do great things.
Introducing the next smartphone from Motorola to make these connections happen. Made to last. Priced for all."

che tradotto diventerebbe:
 
"Collegare il maggior numero di persone alle informazioni del mondo e altro, per poter fare grandi cose. 
La presentazione del prossimo smartphone di Motorola renderà possibili questi collegamenti. Fatto per durare. Prezzo per tutti."

Sapremo tutto la mattina del 13 maggio. Non ci rimane che attendere.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?