Motorola aggiorna animazione di avvio in occasione dei Mondiali

 

Motorola ha deciso di aggiornare l’animazione del logo che viene mostrata nei propri dispositivi all’accensione e il tema non poteva che essere ispirato ai Mondiali di calcio in corso

Scritto da Pietro Oliveri il 19/06/14 | Pubblicata in Motorola | Archivio 2014

 

Motorola aggiorna animazione di avvio in occasione dei Mondiali

Motorola ha deciso di aggiornare l’animazione del logo che viene mostrata nei propri dispositivi all’accensione e il tema non poteva che essere ispirato ai Mondiali di calcio in corso.

Non è la prima volta che l’azienda cambia il logo iniziale nei propri dispositivi ma questa è sicuramente una mossa che non ci aspettavamo.

Con il nuovo aggiornamento viene visualizzato un piccolo mondo che gira su se stesso e mostra man mano dei campi di calcio, infine troviamo poi il logo Motorola arricchito da un pallone che continua a girare in attesa del caricamento del sistema operativo.

L'aggiornamento avvenuto via OTA, consente di poter modificare temporaneamente l'animazione iniziale.

Ovviamente Motorola provvederà poi una volta terminati i Mondiali di calcio a rimuovere quest’animazione di accensione per tornare alla classica che abbiamo imparato a conoscere con gli altri dispositivi dell’azienda.

I prodotti che riceveranno questo nuovo logo in accensione dovrebbero ovviamente essere i più recenti Motorola Moto XMotorola Moto G sia nella versione standard che in quella con connettività LTE e Motorola Moto E, l’ultimo arrivato che tra l’altro sta già riscuotendo un grande successo grazie al suo prezzo di listino fermo a quota 129 euro.

E voi, avete già ricevuto la nuova animazione di avvio? Vi lasciamo un video a fine articolo realizzato dai colleghi di Android Police che mostra questa nuova “Boot Animation”.

Boot Animation Mondiali Motorola


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?