Motorola: pronto Android 4.4.4 per Moto E, Moto G e Moto X

 

Motorola annuncia che la nuova versione del sistema operativo Android che ha raggiunto la 4

Scritto da Pietro Oliveri il 25/06/14 | Pubblicata in Motorola | Archivio 2014

 

Motorola: pronto Android 4.4.4 per Moto E, Moto G e Moto X

Motorola annuncia che la nuova versione del sistema operativo Android che ha raggiunto la 4.4.4 Kit Kat è già pronta per Motorola Moto EMotorola Moto GMotorola Moto X e sarà rilasciata a breve.

Alcuni prodotti dell’azienda sono ancora in attesa della versione 4.4.3 Kit Kat e Motorola si scusa per questo annunciando che tali prodotti riceveranno direttamente la 4.4.4 saltando la versione che aspettavano ormai da tempo.

La nuova versione non porta alcuna novità significativa sotto il lato interfaccia e funzioni dato che si tratta di un “Bug Fix” rivolto a fortificare la sicurezza del dispositivo.

Secondo quanto detto dall’azienda l’update in questione arriverà entro 3/5 settimane per tutti i possessori dei prodotti sopra citati.

Motorola si sta comportando magnificamente sotto l’aspetto aggiornamenti, per il momento solamente i dispositivi a marchio Nexus e quindi realizzati da Google sono stati aggiornati alla 4.4.4 mentre tutte le altre aziende non hanno dichiarato alcun piano di rilascio.

Vi ricordiamo che abbiamo testato Motorola Moto G al seguente indirizzo e Motorola Moto X al seguente indirizzo, due prodotti molto interessanti che secondo il nostro parere sono diventati i punti di riferimento della fascia di prezzo in cui vengono proposti.

Android 4.4.3 arriva su Moto X, Moto G e sulla serie Google Play Edition

 
Android 4.4.3 è arrivato ma non solo per i dispositivi Nexus, secondo le ultime segnalazioni l’update sarebbe in fase di rilascio anche per Motorola Moto G, Motorola Moto X e tutta la serie Google Play Edition!


Vi ricordiamo che la serie Google Play Edition comprende Htc One M7, Htc One M8, Samsung Galaxy S4 e Sony Xperia Z Ultra in versione praticamente Stock, non quindi le versioni disponibili nel mercato Italiano.

Noi personalmente abbiamo controllato nei nostri dispositivi Motorola e non abbiamo ricevuto l’aggiornamento, come sempre potrebbero passare alcuni giorni prima che tale update arrivi in Europa.

L’aggiornamento non porta grandissime migliorie grafiche se non un’applicazione “Persone” (Rubrica) leggermente rivisitata ed un Dialer telefonico con nuovi colori, il resto riguarda tutto l’ottimizzazione.

Non sappiamo se ora le varie aziende si metteranno a lavorare per portare la versione 4.4.3 anche nei dispositivi personalizzati e quindi non Google Play Edition o se aspetteranno il Google I/O dove molto probabilmente vedremo qualche novità riguardante la nuova versione del sistema operativo.

Vi ricordiamo che i dispositivi Google Play Edition non sono disponibili in Italia ma vengono distribuiti direttamente nel Google Play Store in America, la notizia riportata in questo articolo è stata divulgata dai colleghi di PhoneArena.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?