Motorola Moto G2 immortalato nella prima Foto

 

E' spuntata una prima immagine che raffigurerebbe l'aspetto del successore di Motorola Moto G, il telefono di media fascia a basso costo della società cinese

Scritto da Maurizio Giaretta il 22/07/14 | Pubblicata in Motorola | Archivio 2014

 

Motorola Moto G2 immortalato nella prima Foto

E' spuntata una prima immagine che raffigurerebbe l'aspetto del successore di Motorola Moto G, il telefono di media fascia a basso costo della società cinese.

Chi recentemente si è informato per l'acquisto di uno smartphone o chi lo farà a breve, prenderà inevitabilmente in considerazione Moto G. Il motivo è semplice: offre buone caratteristiche insperate per un prodotto di media fascia, fino a prima della sua introduzione nel mercato. E lo fa a un prezzo davvero suggestivo.

Ora dietro c'è fermento per quanto riguarda il suo successore, Moto G2, che secondo quanto riporta il sito Mellando no Android potrebbe essere stato immortalato per la prima volta. L'immagine non è un granchè. Non fa altro che mostrare il logo M in alto a sinistra, l'obbiettivo della videocamera e un tasto Home dall'insolita forma sottile e allungata.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, le informazioni scarseggiano. Comunque la fonte sottolinea che, nonostante un miglioramento complessivo delle prestazioni, il prezzo dovrebbe rimanere sulla soglia dei 200 euro. Lo schermo dovrebbe rimanere un HD a 4,5 pollici. La fotocamera potrebbe fare un balzo da 5 a 8 Megapixel. Potrebbero poi esserci il processore Snapdragon 400 e l'alloggio per una seconda scheda SIM.

L'attuale Moto G oltre allo schermo Super AMOLED HD a 4,5 pollici (329 ppi) e alla fotocamera a 5 Mpx con registrazione video HD ha un processore quad core, rete 3G, 8 o 16 GB di memoria interna non espandibile, batteria integrata da 2070 mAh, Android 4.4 KitKat e 1 GB di memoria RAM. Nel formato da 16 GB lo si può acquistare circa a 210 euro.

Nella prossima settimana inoltre è in arrivo, sempre per il mercato italiano, anche la versione 4G, che oltre ad avere la connessione dati più veloce consente l'uso di schede microSD per l'espansione della memoria. Il prezzo è di poco meno di 220 euro (vedi su Amazon).

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?