Motorola mostra in video il Tatuaggio per sbloccare lo Smartphone

 

Stanchi di utilizzare Pin, Password o strani segni per sbloccare il vostro Smartphone? Motorola ha pensato ad un metodo più innovativo, da oggi il telefono si sblocca grazie ad un Tatuaggio virtuale! Questa soluzione è stata pensata per tutti coloro che desiderano proteggere il proprio Smartphone ma al tempo stesso non vogliono perdere tempo con macchinosi segni o password da inserire manualmente

Scritto da Pietro Oliveri il 24/07/14 | Pubblicata in Motorola | Archivio 2014

 

Motorola mostra in video il Tatuaggio per sbloccare lo Smartphone

Stanchi di utilizzare Pin, Password o strani segni per sbloccare il vostro Smartphone? Motorola ha pensato ad un metodo più innovativo, da oggi il telefono si sblocca grazie ad un Tatuaggio virtuale!

Questa soluzione è stata pensata per tutti coloro che desiderano proteggere il proprio Smartphone ma al tempo stesso non vogliono perdere tempo con macchinosi segni o password da inserire manualmente.

Il Tatuaggio digitale integra al suo interno un Tag NFC che appena viene a contatto con il relativo Chip presente nel nostro Smartphone sblocca il dispositivo.

Questo chip comunque non è indelebile dato che ha una durata di circa cinque giorni, è assicurata la resistenza ad acqua e graffi di lieve entità.

Il prezzo di questo prodotto è di 10 dollari per una scatola che contiene 10 tatuaggi digitali, spesa abbastanza importante se decidete di utilizzarli per un anno intero dato che una confezione può durare al massimo cinquanta giorni e facendo un calcolo approssimativo arriviamo a circa 75 dollari ogni anno.

A fine articolo trovate un video completo che mostra tale tecnologia in azione su Motorola Moto X anche se non è esclusa la compatibilità con ogni Smartphone dotato di chip NFC.

E voi sareste disposti ad utilizzare nel quotidiano questa funzione? La ritenete utile? Fatecelo sapere nei commenti!

Motorola: tatuaggio digitale per sbloccare lo Smartphone


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?