Moto G2 atteso dal 10 settembre in vendita

 

Il successore del Motorola Moto G, nei rumor precedenti conosciuto come Moto G2 e Moto G+1, dovrebbe essere disponibile per l'acquisto il 10 settembre

Scritto da Simone Ziggiotto il 31/08/14 | Pubblicata in Motorola | Archivio 2014

 

Moto G2 atteso dal 10 settembre in vendita

Il successore del Motorola Moto G, nei rumor precedenti conosciuto come Moto G2 e Moto G+1, dovrebbe essere disponibile per l'acquisto il 10 settembre.

Le informazioni provengono da un rivenditore, che ha ottenuto le informazioni direttamente da un rappresentante di Motorola.

A quanto pare il Dual-SIM Moto G con il display di 5 pollici, come il rappresentante di Motorola chiama il dispositivo, inizierà ad essere spedito ai rivenditori il 10 settembre. Alcuni rivenditori fortunati saranno in grado di ottenere il primo lotto di telefoni Moto G2 già alla fine del agosto, ma non è chiaro se saranno autorizzati a vendere il telefono prima del 10 settembre.

Abbiamo anche ottenuto una prima idea del prezzo previsto - circa 250 euro. Questo è il doppio del prezzo dell'originale Moto G e circa il 25% in più del prezzo dell'attuale modello Moto G 4G.

Moto G2 alias Moto G+1 è trapelato numerose volte prima di oggi attraverso i risultati di test benchmark e sappiamo la maggior parte delle sue specifiche. Lo smartphone avrà un display da 5 pollici con risoluzione HD a 720p, un chipset Snapdragon 400 con una CPU quad-core da 1.2GHz con core Cortex-A7 e GPU Adreno 305, 1GB di RAM, una fotocamera posteriore da 8 megapixel con registrazione video a 720p, fotocamera secondaria frontale da 2 megapixel per le video chat, e sistema operativo Android 4.4.4 KitKat out-of-the-box. La memoria interna dovrebbe essere da 8 GB, ma non ci sono informazioni se sarà presente lo slot per l'espansione della memoria.

Se il 10 settembre sarà la data ufficiale di lancio, possiamo ipotizzare che il Moto G2 dovrebbe essere presentato ufficialmente all'IFA di Berlino all'inizio del prossimo mese.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?