Motorola Moto X Plus1: trapelate le foto stampa

 

Una foto stampa del prossimo Moto X+1 di Motorola è apparsa su Twitter

Scritto da Simone Ziggiotto il 22/08/14 | Pubblicata in Motorola | Archivio 2014

 

Motorola Moto X Plus1: trapelate le foto stampa

Una foto stampa del prossimo Moto X+1 di Motorola è apparsa su Twitter.

L'immagine che ci mostra in anteprima l'imminente Moto X+1 è stata pubblicata sul social network da @daevleaks che solitamente è una fonte più che attendibile. La foto mostra lo smartphone che deve ancora essere annunciato con il marchio dell'operatore americano Verizon. Vengono mostrate due versioni del dispositivo - una di colore nero, così come un'altra con la copertura posteriore con un tema simile al legno.

In linea con le precedenti indiscrezioni, la foto del Moto X + 1 non svela sorprese. Il design rimane simile a quello dell'attuale Moto X, con l'aggiunta di altoparlanti stereo sul davanti. La configurazione della telecamera sul retro del telefono è curiosa. Sembra che il tipico flash LED sia una versione più elaborata perchè vediamo due piccoli LED su entrambi i lati del sensore.

Moto X + 1 debutterà all'inizio del prossimo mese, il 4 settembre in occasione della conferenza stampa pre-IFA. Lo smartphone si prevede avere un display da 5 pollici con risoluzione HD a 720p, un chipset Snapdragon 400 con una CPU quad-core da 1.2GHz con core Cortex-A7 e GPU Adreno 305, 1GB di RAM, una fotocamera posteriore da 8 megapixel con registrazione video a 720p, fotocamera secondaria frontale da 2 megapixel per le video chat, e sistema operativo Android 4.4.4 KitKat out-of-the-box. La memoria interna dovrebbe essere da 8 GB, ma non ci sono informazioni se sarà presente lo slot per l'espansione della memoria.

Motorola Moto X Plus 1 si mostra in nuove immagini in HD

Si mostra in nuove e dettagliate immagini il successore di Motorola Moto X che molto probabilmente si chiamerà X Plus One, analizziamo il tutto insieme.
Le immagini derivano pagina Facebook ufficiale dei colleghi di HelloMotoHK e mostrano il prodotto in tutto il suo splendore.

Il dispositivo verrà presentato ufficialmente dall’azienda tra pochissimi giorni durante un’evento ufficiale che purtroppo non si terrà a Berlino in occasione dell’IFA, fiera dell’elettronica internazionale che si svolge ogni anno a Settembre.

Notiamo subito il doppio speaker anteriore che caratterizza anche Motorola Moto E e che dovrebbe offrire una qualità sonora nettamente migliore rispetto alla tradizionale cassa mono.



Sul retro notiamo invece un logo molto più grande e marcato rispetto alla prima versione del prodotto ed una fotocamera con sensore più ampio e LED Flash che sembra essere inserito tutto attorno all’obiettivo.

Il dispositivo adotterà senza ombra di dubbio un display più grande e risoluto (presumibilmente Full HD dato che il primo modello è HD), processore più performante che potrebbe essere il Qualcomm Snapdragon 801 e componentistica Hardware generale come fotocamera o scheda grafica più al passo con i tempi.

Motorola Moto X si è distinto dalla massa grazie alle sue funzioni davvero Smart come per esempio i comandi vocali sempre attivi oppure alle notifiche intelligenti e quindi il nuovo modello dovrà portare delle novità anche sotto l’aspetto software, per il momento non ci resta che attendere ancora qualche giorno intanto se volete potete dare un’occhiata allanostra recensione di Motorola Moto X che resta comunque ancora un’ottima proposta. 
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?