Motorola a Settembre presentera' ben 8 smartphone, Nexus 6 incluso

 

Motorola ha intenzione di presentare ben 8 nuovi smartphone nelle prossime settimane

Scritto da Maurizio Giaretta il 22/08/14 | Pubblicata in Motorola | Archivio 2014

 

Motorola a Settembre presentera' ben 8 smartphone, Nexus 6 incluso

Motorola ha intenzione di presentare ben 8 nuovi smartphone nelle prossime settimane. Oltre al nuovo Nexus, sono attesi i successori di Moto X e di Moto G. Sono in arrivo anche dei nuovi Droid. Settembre sarà un mese caldo.

Facciamo il riepilogo della situazione. La società ora di proprietà del gruppo Lenovo ha intenzione di presentare un'ondata di nuovi smartphone il prossimo mese. Ci sarà spazio per i successori di Moto G e di Moto X e non solo: debutterà anche il nuovo Moto S assieme a Nexus 6. La carne sul fuoco non manca affatto.

Il sito TKTechNews, dopo aver riportato nei giorni precedenti che Motorola Shamu, noto anche come Nexus 6, potrebbe essere Moto S, è tornato all'attacco. Ha fatto sapere anche quali saranno gli altri arrivi: negli scaffali dei negozi entro le festività natalizie ci sarà spazio per un modello Droid, un Droid Maxx, un Droid Turbo, Moto S, Moto G2, Moto X+1 e Moto X Play.

Approfondimento: "Motorola Moto X1: trapelate le foto stampa"

Moto S(hamu) sarà disponibile in due versioni. La prima, con schermo da 5,9 pollici, fungerà da calco per la realizzazione di Nexus 6, mentre la seconda, con schermo da 5,2 pollici, dovrebbe corrispondere a Moto X Play.

Tra Settembre e Ottobre Google comincerà la distribuzione ufficiale di Android L, sistema operativo che vedremo uscire dalla Developer Preview per la prima volta proprio con Nexus 6.

Sembra infine che uno dei modelli Droid avrà a che fare con una misteriosa promozione legata a Star Wars.

Tutti questi telefoni sono destinati con certezza ad approdare negli Stati Uniti, ma lo stesso discorso non varrà per l'Europa (almeno non entro Natale). Nello specifico, i vari Droid sono i modelli che più rischiano di non attraversare l'oceano.

Questi prodotti non sono ancora stati ancora ufficializzati. Ma le conferme (o le smentite) arriveranno a breve, già a partire da Settembre (ricordiamo inoltre che il 4 del prossimo mese sarà presentato l'atteso smartwatch Moto 360).

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?