A poche ore dalla disponibilità dello SmartWatch sullo store online di Motorola, il Moto 360 è andato sold-out negli USA.
Motorola Moto 360, l'iconico SmartWatch più atteso da settimane, è stato lanciato poco dopo l'evento ufficiale tenuto da Motorola a Chicago il 5 settembre, lo stesso in cui Motorola ha annunciato la seconda generazione di Moto X e Moto G. Lo smartwatch è stato lanciato solo negli Stati Uniti al prezzo di 250 dollari.
A poche ore dalla disponibilità dell'orologio sul sito online aperto da Motorola, il Moto 360 è andato sold-out: tutte le unità messe a disposizione dal produttore sono andate in esaurimento scorte in pochissimo tempo. Anche se Motorola non ha rivelato quante unità erano disponibili, il fatto va a confermare quanta attesa c'era per il Moto 360 da parte dei consumatori.
Al momento, sia il sito web di Motorola che il negozio Google Play Store elencano lo smartwatch come esaurito. Altri rivenditori, che dovrebbero offrire il Moto 360 tra pochi giorni, avranno i loro lotti di unità come previsto, ma non potranno vendere il prodotto online, solo nei negozi di vendita al dettaglio.
Quindi, chi negli USA si è perso l'occasione di essere tra i primi a possedere unp SmartWatch Moto 360, dovrà ora aspettare che il prodotto torni disponibile online, oppure dovrà attendere che i rivenditori daranno il via alla vendita del prodotto. Motorola, nel frattempo, ha avvisato che la disponibilità di Moto 360 sarà "limitata per un po'".
Moto 360 nel Regno Unito arriverà in ottobre su Amazon. Il prezzo sarà di 200 sterline (249 dollari negli USA, già in vendita). Quando lo smartwatch arriverà negli altri paesi ancora non lo sappiamo.
Moto 360, lo SmartWatch tondo di Motorola in vendita negli USA

Motorola Moto 360 con cinturino in metallo in pre-ordine negli USA
E' possibile scegliere tra metallo di colore bianco (più come argento) e nero. Il prezzo della versione tradizionale con cinturino in pelle è di 250 dollari, il che significa che per avere il cinturino in metallo bisogna pagare un sovrapprezzo di 50 dollari. Verizon Wireless ha fatto sapere che inziierà a spedire la variante in metallo di Moto 360 l'11 novembre. Presumibilmente la versione con cinturino in pelle sarà di nuovo disponibile prima di allora sul sito ufficiale di Motorola.