Motorola Moto 360: Tutto esaurito negli Stati Uniti

 

A poche ore dalla disponibilità dello SmartWatch sullo store online di Motorola, il Moto 360 è andato sold-out negli USA

Scritto da Simone Ziggiotto il 07/09/14 | Pubblicata in Motorola | Archivio 2014

 

Motorola Moto 360: Tutto esaurito negli Stati Uniti

A poche ore dalla disponibilità dello SmartWatch sullo store online di Motorola, il Moto 360 è andato sold-out negli USA.

Motorola Moto 360, l'iconico SmartWatch più atteso da settimane, è stato lanciato poco dopo l'evento ufficiale tenuto da Motorola a Chicago il 5 settembre, lo stesso in cui Motorola ha annunciato la seconda generazione di Moto X e Moto G. Lo smartwatch è stato lanciato solo negli Stati Uniti al prezzo di 250 dollari.

A poche ore dalla disponibilità dell'orologio sul sito online aperto da Motorola, il Moto 360 è andato sold-out: tutte le unità messe a disposizione dal produttore sono andate in esaurimento scorte in pochissimo tempo. Anche se Motorola non ha rivelato quante unità erano disponibili, il fatto va a confermare quanta attesa c'era per il Moto 360 da parte dei consumatori.

Al momento, sia il sito web di Motorola che il negozio Google Play Store elencano lo smartwatch come esaurito. Altri rivenditori, che dovrebbero offrire il Moto 360 tra pochi giorni, avranno i loro lotti di unità come previsto, ma non potranno vendere il prodotto online, solo nei negozi di vendita al dettaglio.

Quindi, chi negli USA si è perso l'occasione di essere tra i primi a possedere unp SmartWatch Moto 360, dovrà ora aspettare che il prodotto torni disponibile online, oppure dovrà attendere che i rivenditori daranno il via alla vendita del prodotto. Motorola, nel frattempo, ha avvisato che la disponibilità di Moto 360 sarà "limitata per un po'".

Moto 360 nel Regno Unito arriverà in ottobre su Amazon. Il prezzo sarà di 200 sterline (249 dollari negli USA, già in vendita). Quando lo smartwatch arriverà negli altri paesi ancora non lo sappiamo.

Moto 360, lo SmartWatch tondo di Motorola in vendita negli USA

Dal 5 settembre è in vendita negli Stati uniti lo smartwatch Moto 360 di motorola al prezzo di 250 dollari. Arriverà in altri mercati entro fine anno.

Motorola in occasione della fiera IFA a Berlino ha annunciato la data di disponibilità del suo orologio Moto 360 - che detiene il primato di essere il primo smartwatch Wear Android annunciato. Motorola Moto 360 è disponibile negli Stati Uniti a partire da oggi 5 settembre al prezzo di 250 dollari. Lo smartwatch arriverà anche in altre parti del mondo entro la fine dell'anno (quando e dove è ancora da definire).
 
C'è voluto molto tempo prima dell'arrivo di questo Moto 360 sul mercato. Lo smrtwatch è stato annunciato parecchi mesi fa, ma la sua uscita è sempre stata rimandata, ed è stata preceduta da altri due smartwatch Android Wear, il G Watch di LG e il Gear Live di Samsung. Nel frattempo, però, una seconda ondata di orologi Android Wear è già stata annunciata, il G Watch R di LG e lo SmartWatch 3 di Sony.
 
Motorola Moto 360
 

Motorola Moto 360 con cinturino in metallo in pre-ordine negli USA

Dall'11 novembre l'operatore americano Verizon inizierà spedire gli orologi Motorola Moto 360 con cinturino in metallo. Pre-ordini aperti negli USA per 300 dollari.

 
I Moto 360 venduti ad oggi erano disponibili solo con cinturino in pelle di colore nero o grigio, con la variante con il cinturino in metallo che sarebbe stata lanciata più avanti. Ora, però, Verizon ha iniziato a raccogliere i pre-ordini dello smartwatch con cinghia in metallo, al prezzo di 300 dollari.

E' possibile scegliere tra metallo di colore bianco (più come argento) e nero. Il prezzo della versione tradizionale con cinturino in pelle è di 250 dollari, il che significa che per avere il cinturino in metallo bisogna pagare un sovrapprezzo di 50 dollari. Verizon Wireless ha fatto sapere che inziierà a spedire la variante in metallo di Moto 360 l'11 novembre. Presumibilmente la versione con cinturino in pelle sarà di nuovo disponibile prima di allora sul sito ufficiale di Motorola.
 
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?