Motorola Moto G: come sbloccare le Funzioni Avanzate della Fotocamera

 

Tutti coloro che credono che la fotocamera su Motorola Moto G possa dare di più faranno bene a leggere questo articolo

Scritto da Maurizio Giaretta il 01/10/14 | Pubblicata in Motorola | Archivio 2014

 

Motorola Moto G: come sbloccare le Funzioni Avanzate della Fotocamera

Tutti coloro che credono che la fotocamera su Motorola Moto G possa dare di più faranno bene a leggere questo articolo. E' possibile sbloccare funzioni nascoste per scattare foto migliori.

Chiariamo subito un paio di cose. La prima è che la procedura è indicata per la ROM stock e ciò significa che non è necessario effettuare il Root del telefono. In secondo luogo, non si andrà a sostituire l'app originale della fotocamera, ma se ne aggiungerà una seconda. Così facendo ci sarà sempre la possibilità di tornare sui propri passi.

Ciò che stiamo per raccontarvi è merito dell'utente "GodOfPsychos" del forum XDA Developers. Il vantaggio che deriva dallo sblocco di questi 'segreti' sta in una migliore resa negli scatti, con tanto di rumore ridotto - l'effetto si nota di più nelle fotografie con meno luce. Inoltre finalmente le funzioni della ROM ufficiale saranno alla pari di quelle presenti nelle ROM personalizzate che si possono trovare nel web.

La riduzione del rumore è chiaramente visibile nei due scatti che abbiamo messo a confronto. Nella prima immagine si vede lo scenario nella sua interezza e successivamente abbiamo messo a confronto due ingrandimenti. Si nota chiaramente che nel secondo il rumore viene ridotto in modo significativo.

Per seguire da vicino la procedura consigliamo di leggere la discussione "Come sbloccare le funzioni avanzate dell'applicazione della fotocamera di Motorola" sul forum XDA. Per tutti gli scatti comparativi invece vi invitiamo a dare uno sguardo a questa pagina.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?