Motorola Moto X 2014 2a Gen. acquistabile in Italia sullo Store Orange

 

E' in vendita in Italia, in anteprima su Orange, il nuovo Motorola Moto X 2014 di seconda generazione al prezzo di 540 euro con consegna gratuita

Scritto da Simone Ziggiotto il 06/10/14 | Pubblicata in Motorola | Archivio 2014

 

Motorola Moto X 2014 2a Gen. acquistabile in Italia sullo Store Orange

E' in vendita in Italia, in anteprima su Orange, il nuovo Motorola Moto X 2014 di seconda generazione al prezzo di 540 euro con consegna gratuita.

Il team Orange ha annunciato la disponibilità sullo store online del nuovo Motorola Moto X 2014 di seconda generazione. Il telefono è già da oggi acquistabile solo sullo store online Orange, in anteprima esclusiva rispetto all'uscita nazionale, prevista a Novembre.

Motorola Moto X 2014 offre un display Amoled Full HD da 5,2 pollici con risoluzione di 1920 x 1080 pixel, e viene alimentato dal chipset Qualcomm Snapdragon 801 con processore Quad-Core da 2,5 Ghz, 2 GB di memoria RAM e GPU Adreno 330, e dispone di una fotocamera principale da 13 megapixel con LED Flash e batteria da 2300 mAh. 

Un'occasione unica ed esclusiva , quella offerta da Orange, riservata a voi lettori di pianetacellulare (e pochi altri). Quindi, se siete interessati ad essere tra i primi ad avere il nuovo Motorola Moto X (2nd gen.) potete accedere alla pagina del prodotto in offerta sullo store di Orange cliccando qui.

Motorola Moto X 2014 (2a Gen) è disponibile in pochi pezzi nel colore nero, al prezzo di 539,99 euro. E la consegna è gratuita.

Cosa piace di Motorola Moto X (2nd gen.): Il display HD 1080p da 5.2" con protezione in vetro Corning Gorilla e rivestimento resistente all'acqua. È dotato dell'ultima versione di Android OS, libero dalle personalizzazioni superflue. Grazie all'accesso facile agli aggiornamenti, potrai approfittare al meglio dell'esperienza Android. Il controllo vocale: usa la voce per postare su Facebook, mettere in pausa un video su YouTube, inviare un messaggio con WhatsApp, porre una domanda, impostare promemoria e chiedere la direzione da seguire.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?