Motorola: Android Lollipop in arrivo per tutta la gamma dal 2013 in poi

 

Dopo l’annuncio del nuovo Google Nexus 6 ecco un’altra importante dichiarazione da parte di Motorola che conferma l’arrivo di Android 5

Scritto da Pietro Oliveri il 18/10/14 | Pubblicata in Motorola | Archivio 2014

 

Motorola: Android Lollipop in arrivo per tutta la gamma dal 2013 in poi

Dopo l’annuncio del nuovo Google Nexus 6 ecco un’altra importante dichiarazione da parte di Motorola che conferma l’arrivo di Android 5.0 Lollipop per tutta la gamma “Moto” lanciata dal 2013 in poi.

Davvero azzeccata in questo caso la politica dell’azienda che non ha perso tempo ed ha subito deciso di confortare i propri utenti in uno dei temi più importanti ovvero il lato aggiornamenti.

Motorola porterà Android 5.0 Lollipop su:
Motorola Moto G
Motorola Moto G 2014
Motorola Moto G LTE
Motorola Moto X
Motorola Moto X 2014
Motorola Moto E

Per il momento non sono state annunciate date e piani di rilascio ma siamo comunque più che fiduciosi dato che l’azienda ha dimostrato nei mesi scorsi di lavorare sodo per tenere al passo con i tempi i propri dispositivi.

Molto probabilmente i dispositivi dell’azienda gioveranno di una versione praticamente Stock del nuovo Launcher ovvero priva di personalizzazioni estetiche e questo è sempre un punto a favore che permette di non appesantire l’interfaccia ma allo stesso tempo lascia libero sfogo all’utente dato che tramite il Play Store possiamo personalizzare il nostro prodotto in pochi istanti.

Non appena Motorola rilascerà delle date o comunque delle informazioni più precise vi aggiorneremo tempestivamente.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?