Motorola Moto 360: Aggiornamenti in arrivo e Custodie Protettive Moto 360

 

Motorola rilascia un post ufficiale in cui ci informa di aver da pochissime ore rilasciato un nuovo aggiornamento che va a migliorare l’esperienza utente di Motorola Moto 360, scopriamo il tutto di seguito

Scritto da Pietro Oliveri il 22/10/14 | Pubblicata in Motorola | Archivio 2014

 

Motorola Moto 360: Aggiornamenti in arrivo e Custodie Protettive Moto 360

Motorola rilascia un post ufficiale in cui ci informa di aver da pochissime ore rilasciato un nuovo aggiornamento che va a migliorare l’esperienza utente di Motorola Moto 360, scopriamo il tutto di seguito.

La versione introdotta è la 4.4W.2 build KNX01Q che per il momento sta subendo un rilascio graduale e quindi non tutti potrebbero trovare in contemporanea l’update, il modello che abbiamo in redazione per il momento non ci segnala nulla.

Le novità introdotte sono:

• Sincronizzazione più frequente dell’orario con lo Smartphone in modo da offrire più precisione

• Regolazione della luminosità del display tramite sensore di luce ambientale integrato anche quando il prodotto è in carica in modo da non avere mai un display troppo o troppo poco luminoso

Possibilità di nascondere le notifiche in arrivo con uno swype verso il basso, quest’operazione non segnalerà la notifica come letta ma la nasconderà per permetterci di visualizzare in maniera più completa l’orario e la notifica tornerà alla ricezione di un’ulteriore notifica

• Al raggiungimento del 15 percento di autonomia il prodotto escluderà automaticamente il sensore che regola la luminosità in modo da risparmiare batteria

• Introdotta la possibilità di connettere auricolari bluetooth al nostro Smartwatch

• Miglioramento generale e risoluzione di alcuni bug

Per scaricare l’aggiornamento vi ricordiamo che dovrete avere almeno l’80 percento di autonomia residua, il menu aggiornamenti si trova in impostazioni.


Motorola Moto 360, ecco le prime custodie protettive

 
Siete dei fortunati possessori del nuovo Smartwatch Android Wear Motorola Moto 360 e volete proteggerlo al meglio? Ecco delle interessanti, economiche e colorate cover disponibili da subito!

I bumper in questione vanno a proteggere tutta la parte metallica del prodotto e quindi la cassa ed hanno un prezzo di soli 8 dollari che al cambio attuale corrispondono a circa 6 euro.
 

 
Si tratta di clip plastiche ad incastro disponibili in diverse varianti cromatiche come per esempio l’effetto pietra, l’effetto velluto oppure i colori normali a tinta unita.
Non è chiaro quanto questi accessori vadano ad incidere sul design e quindi sul peso e sullo spessore del prodotto.
 

 
Vi ricordiamo che abbiamo attualmente in test Motorola Moto 360, Smartwatch che offre: processore Ti Omap da 1 Ghz, 512 megabyte di memoria RAM, batteria da 320 mAh, display circolare da 1,56 pollici LCD con risoluzione di 320 x 290 pixel, sensore per la lettura del battito cardiaco e ricarica Wireless.

Insomma la domanda ora è una: siete disposti a sacrificare il design di questo prodotto per adottare una delle cover in questione oppure preferite utilizzarlo “al naturale”?Noi siamo per la seconda risposta, l’unica cosa che ci sentiamo di consigliarvi se proprio volete è una pellicola di protezione per il display anche se comunque il vetro adottato è un Gorilla Glass 3.

Vi lasciamo ora al nostro video unboxing, primo avvio e prime impressioni del prodotto che stiamo testando da qualche giorno.

 

Motorola Moto 360: unboxing, primo avvio e prime impressioni


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?