Google Nexus 6 sold out negli USA, ritardera' in Europa

 

Se negli USA le prevendite del nuovo Motorola Nexus 6 sono bloccate perchè è già sold-out, in Europa il phablet tarderà ad arrivare di almeno un paio di settimane

Scritto da Simone Ziggiotto il 30/10/14 | Pubblicata in Motorola | Archivio 2014

 

Google Nexus 6 sold out negli USA, ritardera' in Europa

Se negli USA le prevendite del nuovo Motorola Nexus 6 sono bloccate perchè è già sold-out, in Europa il phablet tarderà ad arrivare di almeno un paio di settimane.

Sembra che le vendite di Google Nexus 6 stanto andando alla grande. Il dispositivo costruito da Motorola per Google alimentato dal nuovo sistema operativo Android 5.0 Lollipop è già andato in sold out negli Stati Uniti alcune ore dopo che è diventato disponibile per il pre-ordine.

Tutte le opzioni di memoria e colore del dispositivo sono al momento non più disponibili, e non si sa quando il dispositivo tornerà di nuovo disponibile. Google invita solo i consumatori interessati al dispositivo di controllare al più presto la pagina per ulteriori aggiornamenti.

Nexus 6 sarà disponibile con le offerte di tutti i principali operatori negli Stati Uniti nel prossimo futuro. Ogni operatore annuncerà prezzi e disponibilità separatamente.

Nel frattempo, i pre-ordini in Europa del Nexus 6 hanno subito ritardi. Il dispositivo sarà disponibile dal 18 novembre e non dal 3 novembre nel Regno Unito e Paesi Bassi.

In uscita sul mercato mondiale entro la fine del mese di Novembre, al prezzo tutt'altro che accattivante di 649 dollari, il Google Nexus 6 sarà uno dei primi device ad avere preinstallato il sistema operativo Android 5.0 Lollipop. Il display touch è sicuramente uno dei punti di forza del prodotto, con la diagonale di 5.9 pollici, la risoluzione di 2560 x 1440 pixel, il trattamento protettivo Corning Gorilla Glass 3 e la tecnologia AMOLED.

La scocca, caratterizzata dalle dimensioni di 159.3 x 83 x 10.1 millimetri per un peso complessivo di 184 grammi, è di tipo "water resistant": ciò significa che resiste agli schizzi d'acqua, ma non alle immersioni. Niente doccia, piscina o vasca da bagno, per intenderci. La memoria RAM ammonta a 3 GB, lo storage interno è di 32 GB (non espandibile in alcun modo), il processore è il potente Qualcomm Snapdragon 805 quad core da 2.7 Ghz, la webcam frontale è da 2 MP, e la fotocamera posteriore ha un sensore da 13 Megapixel con autofocus e doppio flash LED.

Motorola Nexus 6 ancora non è disponibile nel Play Store italiano, dunque non sappiamo da quando sarà in vendita qui da noi.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?