Motorola Moto Maxx, confermata la versione Internazionale di Droid Turbo

 

Confermato il nome della versione internazionale del Motorola Droid Turbo: Motorola Moto Maxx verrà annunciato il 5 novembre in Brasile

Scritto da Simone Ziggiotto il 04/11/14 | Pubblicata in Motorola | Archivio 2014

 

Motorola Moto Maxx, confermata la versione Internazionale di Droid Turbo

Confermato il nome della versione internazionale del Motorola Droid Turbo: Motorola Moto Maxx verrà annunciato il 5 novembre in Brasile. Conosciamo però già le specifiche.

La scorsa settimana vi abbiamo riferito che da Motorola ci si aspetta una versione internazionale del suo smartphone Droid Turbo (che è stato realizzato in esclusiva per Verizon negli USA). Allora si diceva che questo dispositivo sarebbe stato chiamato Moto Maxx, e oggi il nome è stato confermato.

Un cittadino brasiliano su GooglePlus ha postato un paio di foto che mostrano il Moto Maxx in tutto il suo splendore, Come potete vedere nelle immagini in allegato, Moto Maxx appare esattamente molto simile al Droid Turbo, di cui sembra un gemello identico. Il Maxx è previsto avere esattamente le stesse specifiche del Droid Turbo, e alcune di queste sono state confermati con dall'immagine qui sotto.

Motorola Moto Maxx

Così il Moto Maxx avrà un display da 5,2 pollici con risoluzione QHD (2,560x1,440 pixel), una fotocamera da 21 megapixel posteriore, una batteria da 3.900 mAh, 64GB di capacità di memoria, turbocompressore integrato e sarà alimentato dal chipset Qualcomm Snapdragon 805 con tanto di CPU quad-core da 2,7 GHz - proprio la stessa SoC del Droid Turbo.

Il telefono promette anche di essere abbastanza resistente, secondo precedenti indiscrezioni. Sono previste due edizioni: una con corpo in nylon balistico e l'altra in fibra di vetro rinforzata con kevlar DuPont.

L'inaugurazione del Moto Maxx è in programma in Brasile il 5 novembre, che è questo Mercoledì. Così mancano solo poche ore di attesa prima che il nuovo smartphone di Motorola diventi ufficiale. Rimaniamo dunque in attesa dell'annuncio di questo Moto Maxx e di sapere se e quando arriverà in Europa.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?